martedì 20 aprile 2010

Grande Fratello 10, è Veronica Ciardi la regina delle discoteche

I precedenti storici non sono molti, anzi si contano sulle dita di una mano e la maggior parte dei concorrenti che hanno avuto la fortuna di partecipare ad un reality show, superando step by step gli affollatissimi casting, negli stand adibiti e mobili in giro per l' Italia, ma  anche etichettati a vita per aver preso parte a quel programma, non scrollandosi più la nomina di dosso, hanno poi dovuto assistere inermi alla loro scomparsa repentina dal patinato mondo dello spettacolo, dimenticati da tutti e costretti all' oblio.

Se questa è una sgradita sorte che ha interessato i più, anche molti ex gieffini hanno conosciuto dapprima l' improvvisa notorietà, condita da ospitate in ogni tipo di trasmissione televisiva e insigniti del ruolo di ospite d' onore ad eventi mondani o serate ballerine in locali, in un secondo momento si sono sentiti come meteore destinate a passar la mano ed invano sono state le richieste disperate di poter cimentarsi nella parte di attore in qualche fiction o pellicola nostrana, notati magari da qualche regista di larghissime vedute.

Tiene alla grande, per il momento, la popolarità dell' ex cubista romana Veronica Ciardi, vera mina vagante all' ultima edizione del "Grande Fratello", dove ha fatto girare la testa ai coinquilini di sesso maschile ed ha tirato fuori grinta e coraggio.

E' una delle concorrenti più acclamate, nutrito è il suo gruppo fan che condivide insieme alla sua inseparabile Sarah Nile, resta una delle più richieste in diverse trasmissioni, Barbara D' Urso docet e spartisce una visibilità alla pari o maggiore di quella del vincitore Mauro Marin.

Veronica, ad oggi detiene un piacevole record che non fa altro che consacrarla reginetta del GF10: è l' ex gieffina più presente nelle discoteche sparse sul territorio nazionale, ultima in ordine di tempo la serata a cui ha partecipato al "Deja Vù" di Taranto, osannata dai presenti ed assalita dagli ammiratori, ha distribuito autografi, ha dispensato sorrisi e baci, ha concesso deliziosi e provocanti balletti a suon di decibel.

Ci chiediamo se la playmate napoletana Sarah Nile sarà vittima di una nefasta gelosia, ma le due rincorrono il "sogno" di vivere insieme e mettono a tacere con decisione le insidiose voci di corrodoio di una presunta relazione omosessuale.

A tal proposito, la serata danzereccia che si è consumata nel locale pugliese era a tema gayfriendly, dunque con larga rappresentanza di ragazzi gay e ragazze lesbiche. Una cosa è certa: grazie agli introiti derivanti da queste ospitate notturne, Veronica sta raccimolando un gruzzolo di tutto rispetto e potrà a breve coronare il desiderio di aprire un asilo nido tutto suo.

Fonte: da newnotizie.it

 ddda new notzie.itDA newnotizie.it

Nessun commento:

Posta un commento