Inizio come sempre scoppiettante, con l'incontenibile Rosetta, che, stavolta, racconta di un'avventurosa gita in carrozza per le strade di Roma, e, tornando con la mente al cocchiere, dice: "era un bel ragazzo, molto gentile "; poi, cercando con gli occhi Maria De Filippi, ci delizia con il suo celebre intercalare: "dove c***o è?".
Ancora protagonisti indiscussi degli amori tra dame e cavalieri, Armando e Marisa: lui ha finalmente ottenuto il tanto sospirato "bacio contorto", e già pensa al prossimo fine settimana, che sarà, lo spera, infuocato. Armando: "i baci a stampo sono per i ragazzini "; Marisa: "non lo sai che invecchiando si ritorna ragazzini?".
Ennio crea ancora scompiglio tra le sue pretendenti, anche Rosaria, come Loredana, lo giudica immaturo e immeritevole del suo affetto. Ma per delle storie che stentano a decollare, in studio tornano Aldo e Francesca, la loro storia d'amore prosegue tra la quotidianeità della convivenza a Cosenza e la straordinarietà di un sentimento forte e prezioso. Ed oggi, cosa accadrà?
Le ANTICIPAZIONI sulla SCELTA DI MARCELO QUI
Nessun commento:
Posta un commento