mercoledì 14 aprile 2010

DAYTIME L'ISOLA DEI FAMOSI 7 del 14/04/2010 - GIORNO 49 - Sandra Milo incorona il re e la regina dell'isola, tra i naufraghi il desiderio che stasera possano essere eliminati sia Dario Nanni che Aura Rolenzetti inoltre guerra fredda tra la "figlia di." Mar

 

È arrivato il giorno della diretta dell'ottava puntata dell'Isola dei Famosi. Alle 21.00 su Raidue, Simona Ventura si collegherà con le spiagge di Cayos Perlas dove, ad attenderla, ci saranno Rossano Rubicondi ed i 12 naufraghi rimasti in gara. In studio a Milano, l'ultimo eliminato Davide Di Porto e gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Andrea Pucci. Una grande puntata piena di emozioni e tante sorprese attende i fan dell'Isola.

I naufraghi, come al solito, iniziano a sentire la tensione per la diretta di questa sera. C'è la sfida di Dario e Aura al televoto, le nuove nomination da fare e la decisione della leader Nina su chi mandare direttamente al televoto con il nominato del gruppo. I naufraghi cercheranno di carpire la sua scelta? Ecco per voi, i granelli di sabbia da Wild Cane Cay:

E' l'alba. Domenico guarda da lontano la pinna di un pesce che emerge dall'acqua. Poi, invita gli altri ad andare a vederlo.

-Sandra: "Denis e Nina, sapete che ho un regalo per voi? Per tutti e due! Ma ve lo do dopo perchè mi piacerebbe consegnarvelo davanti agli altri".

-Pamela e Silvia si domandano chi sarà l'eliminato di oggi. Pamela: "Spero tutti e due!" Silvia: "Se eliminassero davvero tutti e due sarebbe fantastico".

-Dario oggi è pieno di energie e vuole fare tutte le ultime cose prima di un'eventuale eliminazione: va a pescare con Luca.

È l'alba a Wild Cane Cay e Domenico avvista un grossa pinna in mare. Il naufrago riferisce la cosa agli altri e Sandra commenta: "Devi fare un corpo a corpo con il pescecane". Subito dopo, l'attrice fa una confessione a Denis e Nina: "Ho un regalo per voi, ma ve lo do dopo davanti agli altri perché è un riconoscimento delle vostre virtù e capacità". Sulla spiaggia, Silvia parla del televoto di stasera con Pamela. La new entry: "Spero che escano tutti e due". Silvia è d'accordo: "Sarebbe il massimo. Ci sarebbe una pace incredibile e si starebbe meglio". Dario vuole andare a pescare sugli scogli, mentre Domenico cerca di scacciare i mosquitos con un bastone: "Di coprirmi non ce la faccio più per colpa di queste bestie microscopiche. Come fanno a farti così male?". Visto quello che gli aspetta, i mosquitos sono poca cosa.

Nina e Sandra guardano le nuvole e pensano che stia per venire a piovere. Passa Guenda e dice a Nina che dopo le vuole parlare. Cosa vorrà dirle? Intanto, Sandra riunisce tutti per i regali che vuole dare a  Denis e Nina. Tira fuori delle corone delle corone fatte con le foglie, le mette sulle loro teste e dice: "Voglio incoronare Nina e Denis regina e re dell'Isola". Tutti applaudono e Denis: "Sei tu la regina Sandra". Sandra: "No, io sono la regina madre". Nina è commossa: "Grazie a Sandra, mi sento davvero una regina". Visto che si stanno assegnando i ruoli, Sandra nomina Clarissa l'oracolo dell'Isola a cui tutti chiedono consigli e previsioni. Avrà previsto anche quello che accadrà da lì a poco?

Guenda vuole parlare con Nina riguardo alle strategie di nomination messe in atto da lei e Clarissa nelle scorse settimane. Nina è subito secca: "Io ho già parlato con gli altri e, con tutto il rispetto, non è una cosa che ti riguarda!". Arriva anche Clarissa e Guenda: "Allora, Clarissa sapeva che Aura non era stata carina con me, quindi Clarissa è venuta da me e mi ha chiesto di nominarla. Poi, io ho scelto di non nominarla. La settimana dopo abbiamo parlato un po' e lei mi ha detto che, in realtà, quella che voleva nominare Aura era Nina". Clarissa la interrompe subito: "Non è vero, parla, ma ricorda bene le cose". Nina si arrabbia: "Non so cosa ti sia stato detto, ma mi fido più di Clarissa che di te". Guenda cerca di spiegare la situazione, cioè che le è stato riferito che Nina voleva buttare fuori Aura, ma lei stessa non voleva nominarla per non esporsi. L'atmosfera si surriscalda e Nina: "Qua ognuno vota con la propria testa". Clarissa: "Nina è una grande stratega e, anche se avessi ragione, non capisco quale sia il tuo problema". Guenda vuole spiegarsi, ma Nina se ne va: "Io vado a mangiare con la mia amica Aura e non è colpa mia se tu qua non hai amici". La discussione non si chiuderà qui.

Nina va dagli altri per il pranzo e racconta della discussione avuta con Guenda. Clarissa cerca di chiudere la cosa con Guenda: "Ma perché avrei dovuto dirti le strategie di Nina a te che sei appena arrivata?". Anche Clarissa raggiunge gli altri: "Guenda dice cose che non ho detto". Nina cerca una spiegazione alla cosa: "Tutti cercano di rompere la mia amicizia con Aura. Ora con lei e Clarissa non è cambiato niente e neanche con Guenda, tanto neanche la consideravo prima".  Anche Clarissa ha la sua spiegazione: "Guenda è gelosa di Nina perché è bella, è una superstar qui ed è ben voluta da tutti. Se Nina è una stratega, può fare quello che vuole". Aura cerca di capire da Guenda cosa sia successo, ma lei non ha voglia di parlarne: "Io ho una faccia, ma c'è chi ne ha due". Luca la tranquillizza: "Io non posso permettermi di dare ragione a nessuno, ma ti dico di stare tranquilla perchè la verità alla fine viene sempre fuori".

Sandra parla con Clarissa e Nina della discussione avuta con Guenda: "Non so perchè questa è salita in cattedra. Ma ci vuole dare lezioni di moralismo? Non ne abbiamo bisogno!". Guenda si sfoga con Luca: "Si coalizzano tutti e io sono sola". Clarissa va ancora da Guenda: "E' bene che dici la verità perché mi sto arrabbiando". Guenda si innervosisce: "Che vi devo dire, buttatemi fuori, non me ne frega niente". Clarissa: "Non sai quello che sta accadendo qua". Guenda: "E ditelo allora, invece di fare le cose di nascosto". Dario e Aura parlano della cosa e danno ragione a Guenda, anche se "Deve capire che questa è non è la vita reale, ma è un gioco". Sarà stata l'unica lite della giornata?

Dario va pesca e torna alla capanna con ben sei pesci e chiede a Denis una mano per pulirli, ma il rugbysta: "No, non ti aiuto a pulire i pesci! Ti ho mai chiesto aiuto io?" Dario si allontana e si lamenta l'atteggiamento di Denis: "Sembra un bambino di sei anni". Dario pulisce il pesce con Guenda e torna per fare le porzioni: "Ora vi faccio vedere come ho intenzione di fare le porzioni prima ancora di avere problemi". Nina: "E perchè le vuoi fare tu le porzioni? Solo perchè hai pescato tu? Noi abbiamo pescato un sacco di volte, ti abbiamo dato da mangiare". Dario: "E' brutto che qualcuno si comporti da re dell'isola: 'io dico', 'io faccio'…". Denis prende la palla al balzo per chiarire definitivamente la sua posizione con Dario: "Cosa vuoi da me? Io con te ormai ho perso la pazienza. Non devo essere aggressivo con uno che da mesi si mangia i cocchi di nascosto?  E allora, stai attento a quello che dici".  Dario sta zitto, mentre Denis continua a parlare.

Fonte:http://unduetreblog.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento