In amore vince chi fugge. Ora che Andrea si smarca, Ramona cerca di rincorrerlo, nel tentativo di dimenticare Mario. A Uomini e Donne il cerchio si stringe, ma ruota sempre intorno al triangolo. La bionda tronista è "presa" del giovanissimo Andrea, e quando lui si rifiuta di andare in esterna, lei lo raggiunge a casa, fino a Bologna. Con Mario è diverso. L'appuntamento non funziona. Ramona lo lascia sul meglio...
Il ventenne Andrea è fermo sulle sue posizioni. Non accetta che Ramona continui a pensare o a parlare di Mario. E con un bigliettino dà forfait alla bella bionda. Che non accetta il rifiuto e si spinge fino a Bologna per cercare di riconquistarlo. Si infila persino in casa e parla al telefono con la madre di Andrea.
E anche se non scatta il bacio, sono abbracci ed effusioni tenerissime. Con Mario è tutta un'altra storia. I due non fanno neppure in tempo a gustare il gelato, che già scoppia la rissa. Naturalmente per colpa di Andrea. Perché Mario non riesce a digerire quei baci che i due si sono scambiati in passato.
Nel frattempo la tronista scopre che un'ex corteggiatrice di Marcelo Fuentes gli ha chiesto il numero di telefono. Lui nega. Anzi, ammette la richiesta ma spiega che non ha ceduto alle avances. In studio si scoprirà che c'è lo zampino della seducente Rajaa. Evidentemente, dopo il no di Marcelo, proprio non riesce a mollare.
da tgcom
Nessun commento:
Posta un commento