martedì 27 aprile 2010

Vip innamorati e mollati, ora ci riprovano tutti

 

Prima della crisi in diretta tv tra Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, ora ricomposta, c'era stato l'addio clamoroso di Federico Mastrostefano a Pamela Compagnucci, salvo poi rimettersi insieme pochi giorni dopo. E poi ancora la crisi mediatica di Veridiana Mallman e Leonardo Tumiotto, come pure i tira e molla sulle pagine patinate tra Giovanni Conversano e Serena Enardu. Tutto è bene quel che finisce bene e, dopo il chiasso, tutti ci riprovano. 

Aveva lasciato di stucco la dichiarazione dell'ex tronista Federico durante una puntata del reality di Simona ventura, quando aveva detto alla sua corteggiatrice Pamela che tra loro era finita. lei in lacrime e disperata aveva inveito contro di lui, Mastrostefano candidamente ammetteva di non amarla più davanti a milioni di telespettatori. Poi una sorta di viaggio-ripicca di pamela in Honduras e infine il ritorno con il lieto fine. Ora ci stanno riprovando e tutti i loro fan fanno il tifo. A Federico era bastato rivederla in studio, sexy e ammaliante, abbronzata e stretta in un abito che metteva in risalto curve e décolleté per fare marcia indietro.

Marcia indietro fatta anche da Belen Rodriguez che dopo aver mostrato in tv i segnali di una crisi in corso con Fabrizio Corona e la successiva e tempestiva dichiarazione di lui dalle pagine dei giornali di un addio, ha detto (sempre in tv): "Ho rotto solo due piatti, ma la valigia non l'ho fatta".

QUAL E' LA VOSTRA COPPIA PREFERITA?

da tgcom

Nessun commento:

Posta un commento