domenica 11 aprile 2010

Morgan ad Affaritaliani.it: "Sono ottimista, i giudici mi daranno ragione"

Morgan Asia Argento

E' un Morgan amareggiato e deluso, ma allo stesso tempo pronto a combattere e convinto che tutto si risolverà, quello sentito telefonicamente da Affaritaliani.it. Ha poca voglia di parlare con i giornalisti, Marco Castoldi, e non certo per i problemi alle corde vocali delle scorse settimane che l'hanno costretto anche a operarsi: "La voce sta tornando, ma di esibirmi dal vivo per ora non se ne parla... in questo momento mi interessa solo tutelare mia figlia. C'è di mezzo una bambina di nove anni, non approvo la scelta di Asia di rendere pubblica la vicenda, soprattutto con questi toni". Il cantautore, che nei mesi scorsi ha fatto molto parlare per un'intervista shock, costatagli la partecipazione a Sanremo e probabilmente il suo futuro in Rai, in cui ha parlato del suo rapporto con la droga, aggiunge: "Preferisco parlarne con i giudici, anche perché sono più che ottimista. La richiesta di togliermi la potestà genitoriale,  fatta da Asia al tribunale, non è fondata. Le sue accuse non sussistono, sono assurde, e sono convinto che verranno considerate tali anche dai magistrati".

Morgan ce l'ha con il comportamento dell'ex moglie, e ci tiene a evidenziare il suo "stile" opposto rispetto alla questione: "Il suo comportamento e la sua scelta di mettere in piazza questa situazione si commentano da sè. Forse l'ha fatto per farsi pubblicità, non riesco davvero a darmi una motivazione. Perché coinvolgere i media? In questo modo non tutela certo la bambina. In questo suo stile non la seguo, è una bassezza alla quale non cedo, ho troppo a cuore mia figlia". La scelta di Morgan di non 'usare' i media in questa complessa vicenda è dettata anche dalla volontà che "i magistrati possano decidere serenamente, senza che come al solito tutto venga inquinato dal caos mediatico. Vorrei non mettere nel calderone ulteriore bellicosità". Di sicuro, il giudice di X Factor (ma la sua presenza nella prossima edizione del talent show di Rai2 è sempre più a rischio...) non ha smesso di scrivere canzoni neppure in queste ore difficili: "Sto scrivendo e continuo a farlo, ho un sacco di materiale...".

IL LEGALE DELLA ARGENTO: "NO A FORME DI PUBBLICITA', ECCO PERCHE' ASIA NON PARLA - Stamattina (9 aprile, ndr) ha parlato anche l'avvocato Raffaella Carugno Cuccia, legale di Asia Argento: "Ogni forma di pubblicità può essere di pregiudizio per la minore. Il giudizio in corso innanzi al Tribunale per i Minorenni di Roma tra Asia Argento e Marco Castoldi, nel quale è coinvolta una bambina di nove anni, impone, per la delicatezza del suo oggetto, il massimo rispetto della riservatezza delle risultanze istruttorie. Per questo motivo la sig.ra Asia Argento non ha voluto rilasciare e non rilascerà alcuna dichiarazione, nè ha fornito alcun atto relativo al giudizio, nella convinzione che ogni forma di pubblicità sia di pregiudizio per la minore". Staremo a vedere

DA AFFARITALIANI.it
da affari italiani

DA AFFARITALIANI.it

Nessun commento:

Posta un commento