lunedì 5 aprile 2010

RIS ROMA DELITTI IMPERFETTI/ Anticipazioni e trama puntata di stasera: Costanza tra le braccia di Ghiro. Canale 5 ore 21.10


lunedì 5 aprile 2010

Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni e trama episodi di stasera, lunedì 5 aprile, Canale 5 ore 21.10 – Riuscirà Guido Brancato a salvarsi dopo l'attentato da parte dell'Angelo della morte? Chi sarà la prossima vittima del serial killer e i Ris Roma sono ancora in pericolo? Ris Roma delitti imperfetti torna in prima serata con altri due episodi inediti. Lucia Brancato (Euridice Axen),  capitano dei Ris di Roma, è riuscita a scoprire chi si cela dietro all'Angelo della morte, ma orala sua squadra, riporta il sito ufficiale di Mediaset, è impegnata nel ritrovare l'assassina in fuga. Nel frattempo Emiliano e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) dovranno scoprire l'identità di un pregiudicato ritrovato senza vita in periferia. Flavia Ayroldi entra in conflitto con Dossena sul caso di un uomo vestito da Babbo Natale trovato morto su una spiaggia. Ma vediamo nel dettaglio le trame e le anticipazioni dei due episodi di Ris Roma delitti imperfetti in onda stasera.

 

Ris Roma delitti imperfetti, anticipazioni e trama episodio Vendicatrice, 5 aprile, Canale 5 ore 21.10 - Dopo la scoperta dell'identità dell'Angelo della morte, Lili Paravidino, tutte le energie dei Ris sono impegnate a trovare l'assassina latitante. Lucia è mossa anche da motivazioni personali, poiché suo fratello Guido, aggredito da Lili è finito in coma, con il rischio di non risvegliarsi mai più. E' un momento di tensione per tutto il gruppo dei Ris di Roma, che sentono addosso la responsabilità per la fuga dell'assassina. Inoltre Costanza Moro soffre i postumi dello shock dell'aggressione da parte di Lili; ma troverà consolazione fra le braccia di Daniele Ghirelli. Emiliano e Ghirelli investigano su un cadavere ritrovato bruciato in periferia, nel tentativo di impedirne il riconoscimento. Dall'analisi di un dente i Ris risalgono all'identità della vittima: un pregiudicato, responsabile di una rapina in banca ed eliminato probabilmente dal suo complice.

Fonte: http://www.ilsussidiario.net/

Nessun commento:

Posta un commento