Stasera, su Canale 5, alle 21:10, andrà in onda la quinta puntata della fiction Taodue Ris Roma - Delitti imperfetti. I titoli degli episodi di stasera sono: I primi e gli ultimi e Delitto di donna velata.
1° episodio I primi e gli ultimi
Viene trovata una seconda vittima del nuovo ciclo di omicidi di Lili Paravidino e risulta uno degli uomini della foto di gruppo che i Ris hanno identificato nella scorsa puntata.
Ormai è chiaro che Lili eliminerà anche gli ultimi due uomini della foto.
Ma indagando fra le conoscenze delle vittime non si riesce a identificarli.
Si indaga allora sul passato della famiglia di Lili, visto che la foto risale ai primi anni '80, in attesa dell'arrivo dall'estero della madre dell'assassina.
La Moro analizzando le cartelle cliniche del padre di Lili, scopre che l'uomo poteva essere salvato da una donazione di midollo, operazione impossibile poiché l'unica donatrice poteva essere sua figlia, che però risultò non essere la figlia biologica.
Allora Lili è alla ricerca del suo vero padre, che potrebbe essere uno dei quattro uomini della foto.
È Greta, la madre di Lili, che chiarifica la verità: da ragazza faceva l'attrice in una piccola compagnia teatrale insieme ai quattro della foto e una sera, complici l'alcool e droghe, ebbe rapporti con tutti e quattro insieme.
Fu solo dopo che si accorse di essere rimasta incinta e fece credere al marito che fosse sua figlia.
Lucia capisce che Lili ritiene responsabili quegli uomini per la morte del padre e sta cercando il suo padre biologico.
2° episodio Delitto di donna velata
Ghirelli, Flavia e Costanza indagano su un parrucchiere donnaiolo ucciso da un colpo di pistola.
Si pensa che possa essere una vendetta di qualche amante tradita, ma la vittima è musulmana e il delitto potrebbe avere una matrice razzista.
Intanto Lucia Brancato cerca di rintracciare Lili Paravidino, sparita nuovamente dopo l'ultimo omicidio.
Da alcuni video si riesce a risalire al veicolo usato dall'assassina, che viene però ritrovato bruciato in periferia.
Intanto si indaga anche sulla provenienza dell'arma usata dall'assassina, che deve essere un oggetto d'epoca, visti i particolari proiettili che sono ritrovati sui luoghi dei delitti.
Ma Lili è già sulle tracce di Bonfanti, l'ultimo rimasto degli uomini della foto, che i carabinieri non sono ancora riusciti a rintracciare.
Lucia e Dossena riescono però a identificare il nascondiglio di Lili, un magazzino a nolo.
Ma l'assassina non si trova più lì.
Intanto Emiliano riesce ad avere accesso ai dati del navigatore dell'auto di Lili e a rintracciare l'ultima destinazione cercata: un paese fuori Roma.
Emiliano non riesce ad avvertire il capitano della scoperta e decide autonomamente di andare a verificare da solo, esponendosi a un grande rischio.
Nessun commento:
Posta un commento