martedì 6 aprile 2010

U&D", si complica l'affaire Rajaa... Spunta una terza amante per Beppe

"U&D", si complica l'affaire Rajaa... Spunta una terza amante per Beppe

Le relazioni pericolose di Rajaa, Sissi, e Beppe diventano una telenovela. E a ogni puntata spunta un'altra presunta amante. Così il salotto di "Uomini e Donne" si fa sempre più hot. Rajaa, corteggiatrice di Marcelo Fuentes, dopo l'accusa di Mariana di essere l'amante di suo marito Beppe, porta in studio un'amica, Sissi, che invece rivela di essere lei la vera "compagna" dell'uomo. Ma c'è anche una terza donna...

 

Così, la moglie tradita si scaglia subito contro: "Come fai a dire che sei la sua compagna, se vive sotto il mio stesso tetto?". Sissi non convince il pubblico e neanche Maria De Filippi che chiede la prova dell'adulterio e cerca di far leggere in diretta gli sms "bollenti" annunciati durante la confessione.

Ma Sissi si rifiuta, dice che sono cose "troppo private" e che vuole tenerle per sè. Non si sbottona neanche quando il pubblico cerca di sapere qualcosa di più sulla storia d'amore con Beppe. Racconta solo di un fantomatico viaggio in Marocco, in macchina, il 13 dicembre 2009, pochi giorni prima di Natale. Cerca così di scagionare l'amica del cuore Rajaa, mentre Mariana è pronta giurare che le uniche foto che ha scoperto del viaggio, sono quelle che immortalano Rajaa e Beppe. In atteggiamenti intimi.

E che dunque non c'è nessuna traccia di Sissi. Solo quando le donne si accapigliano, accusandosi a vicenda, Rajaa gioca la sua ultima carta e rivela: "C'è un'altra donna oltre a Sissi, lei sa chi è...". Dal pubblico parte un boato... Forse ci ha visto bene Tina Cipollari, che nella scorsa puntata ha ipotizzato che le amanti di Beppe, ricco playboy, siano entrambe. Adesso si parla addirittura di tre. Lo scopriremo la prossima puntata.

Fonte: http://vitadavips.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento