Lo scorso giovedì, aveva salutato così il pubblico di Uomini & Donne, con occhiali e cappello da sciantosa, poco importa se manca una lente, o il piumaggio non è proprio curato, Rosetta è già perfetta così. Maria: "so che hai trattato male i giornalisti"; Rosetta: "la prossima volta che vengono lì, ho due cani là in fondo io non rispondo!"; e indicando Maria: "è brava la maria se fossi un uomo sarei innamoratissima".
Proseguiamo col Rosetta show, all'ingresso di una nuova dama in cerca d'amore una baronessa inglese rimasta vedova del nobile marito, che dichiara: "sono qua per trovare il mio principe azzurro generoso, in tutti i sensi!"; Rosetta col solito piglio osserva: "lei cerca uno che ha i soldi, è vero signora? quello è un ballerino [indicando Massimo] sopra e sotto"; e sarcasticamente chiosa: "l'amore è un incanto, fa soffrire molti ma fa godere tanto".
Altro momento topico, irrinunciabile per gli inguaribili romantici, è quello che vede protagonisti Armando e Marisa. Maria chiama il medico curante di Armando in diretta, questo interviene dicendo: "lui credo sia l'esempio vivente che l'attività sessuale alla sua età non ha alcuna controindicazione"; Armando aggiunge: "Io penso che se un giorno verrà il momento dell'amplesso totale lei dirà 'basta armando!'". Ma Marisa guarda al cuore, e dedica al suo amato una poesia, che conclude con queste parole: "i fiori più belli sbocciano quando nessuno ci pensa più, come l'amore"
Fonte:http://unduetreblog.wordpress.com/
Nessun commento:
Posta un commento