mercoledì 7 aprile 2010

UOMINI E DONNE : FEDERICO D'AGUANNO cacciato dal trono. Si scusa su Facebook. Stava insieme alla corteggiatrice Valentina Arquillo.

 

Come tutti ormai sappiamo Federico D'Aguanno è stato cacciato dal trono di "Uomini e donne". Il motivo è chiarissimo: mentre Federico si faceva corteggiare in cerca dell'anima gemella, già stava con una corteggiatrice del programma: Valentina Arquillo. Le scuse e le motivazioni dei due arrivano da facebook, sì avete capito bene.

Ecco cosa scrive Federico:

"Le scuse le merita solo Maria De Filippi… Ma da quello che ho visto, conoscendola, in fondo è contenta per noi due… Se sono nati interessi, amori, tra me e Vale è solo grazie a lei! Quando sono andato via e l'ho salutata le ho chiesto scusa per l'accaduto e allo stesso tempo l'ho ringraziata di tutto. Io intanto mi sono innamorato, sbagliando e non rispettando le regole del gioco ho trovato e provato emozioni vere e reali… Cose che in questa realtà televisiva è davvero difficile trovare!" Con stima e affetto, Federico D'Aguanno

Valentina invece scrive:

"Ragazzi grazie a tutti per gli auguri. Comunque volevo scusarmi con tutti voi e ringraziarvi immensamente per tutto… è andata come è andata, non ci sono giustificazioni, ma al cuore non si comanda! La cosa più importante è quella di sorridere oggi con il mio amore accanto".

Fonte: http://unduetreblog.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento