giovedì 1 aprile 2010

Simona Ventura: pace con Mara Venier, con Dorigo solo amicizia



 

"Una sciocchezza per non farlo venire in trasmissione"

Roma, 30 mar. (Apcom) - Con Mara Venier ha fatto pace e Luca Dorigo e' soltanto un amico. Ci tiene a precisarlo Simona Ventura che ammette di aver chiarito con la collega, dopo la discussione con Aldo Busi a 'L'isola dei famosi' che ha accusato la Venier di essere rifatta. "Siamo amiche come prima, ci vogliamo bene", ha dichiarato Ventura al settimanale 'Diva e donna', in edicola domani, smentendo anche una storia d'amore con l'ex tronista. "Anche con Luca Dorigo ho un buon rapporto, amicale, niente di più. È una sciocchezza atta a non far venire a 'Quelli che il calcio e...' il povero Luca che nella trasmissione aveva trovato un lavoro. D¹altra parte lui è carino, è bravo, è un tifoso dell'Inter e mi serviva proprio un tifoso nerazzurro. Se era quello l'obiettivo, hanno capito male, - prosegue - e domenica si è visto. D'altra parte nessuno mi ha mai visto in privato con Luca Dorigo, se così fosse stato si sarebbe saputo. Oltretutto questo pettegolezzo lo ha messo in difficoltà".

"Capisco l'interesse per il privato, ci sta, l'accetto, non accetto quando quando si vuole dipingere una Simona che non sono. Non è difficile parlare di me - prosegue - sono cristallina, ho i miei amici, faccio le mie battaglie sempre con rispetto. Vorrei far tornare Aldo Busi in Rai per esempio".

Fonte: http://vitadavips.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento