"Morto un Papa" tutti attendevano l'erede al trono di Uomini & Donne, dopo che Federico D'Aguanno ha vilmente lasciato il posto per "amore" della corteggiatrice Valentina, tra le acclamazioni (???) del pubblico. Voci insistenti volevano il vincitore del Grande Fratello 2010, Mauro Marin, prossimo, ambito tronista. Forse dovremmo attendere ancora qualche tempo per scoprire quale tagliente arma, Maria De Filippi, tirerà fuori dal fodero, oggi vi anticipiamo che il prossimo trono vedrà protagonista un'accoppiata inedita, l'eterno indeciso Marcelo Fuentes e la volubile Ramona Amodeo.
Pur essendo quest'ultimi i tronisti, la protagonista della puntata è stata, ancora una volta, la corteggiatrice Rajaa, rea di avere intrattenuto una relazione con l'ammogliato Beppe. Come riferisce il vicolo delle news, nella prossima puntata di questa seguitissima soap, vedremo intervenire (finalmente) l'adultero Beppe. In un rwm, l'amante dell'affascinante corteggiatrice racconta di essere stato il compagno di Rajaa da Agosto fino allo scorso lunedì (29 marzo) e, una volta fatto il suo ingresso in studio, prosegue raccontando di aver accompagnato più volte l'amata a diversi provini e di averla aiutata (ipotizziamo economicamente) nel ritoccare il seno. Il galantuomo prosegue nel suo racconto, svelando di avere comprato alla corteggiatrice una casa e di averle offerto anche un'automobile, Rajaa nega categoricamente, sostiene che Beppe dica tutto questo perché ferito nell'orgoglio dal suo rifiuto ad intrattenere una relazione con lui.
Come se tutto ciò non bastasse, Beppe continua dicendo che la storia con la compagna Mariana è finita da tempo e che pur vivendo sotto lo stesso tetto, i due dormono in letti separati ed, anzi, con loro vive anche Rajaa! Insomma, tutti insieme appassionatamente, parafrasando il titolo di un celebre musical.
Ma se credete che il peggio sia già accaduto, vi sbagliate! Rajaa, scaltra come pochi altri, offre la possibilità di verificare la sua castità, come? La corteggiatrice dice di avere dei "particolari" (si parla di un tatuaggio lascio immaginare a voi la parte tatuata!) sul suo corpo, che potrebbe conoscere solo un suo amante. Li mostra privatamente al braccio destro di Maria De Filippi, Vanessa. Ha inizio il quiz, "indovina cosa nasconde Rajaa", Beppe non risponde correttamente alle domande di Vanessa, il pubblico si scaglia contro lo stesso. Marcelo decide di tenere Rajaa nel suo harem, di accordarle un'ulteriore possibilità, ma le altre corteggiatrici non concordano e lasciano lo studio, l'unica che il tronista trattiene, pregandola di rimanere, è Stefania. Ramona, per questa puntata, resta ai box, pronta a ripartire già dalla prossima.
Nessun commento:
Posta un commento