Nuovo appuntamento con Vippate, la vera rubrica di gossip e spettacolo di UnDueTreBlog che vi terrà come sempre compagnia anche questo sabato.
Veniamo subito alle notizie di questa settimana.
Belen Rodriguez, ormai è assodato, è bellissima. Il pubblico italiano ha imparato a conoscerla durante la scorsa edizione dell'"Isola de Famosi". E, grazie soprattutto a dei sexy pantalonicini in jeans tagliati proprio sul lato b, i telespettatori non hanno potuto fare a meno di notare il suo didietro che rasenta quasi la perfezione. Il sederino della splendida venezuelana è stato notato anche dal più esimio cultore di questa parte anatomica femminile, Tinto Brass. Almeno così sembra
Secondo le ultime notizie, il Maestro della cinematografia erotica italiana starebbe da tempo corteggiando la sexy Belen per averla come protagonista del sequel di "Così Fan Tutte", pellicola che consacrò un'altra bellezza da capogiro, Claudia Koll. Pare che Brass stia riuscendo nell'intento di poter finalmente dirigere la Rodriguez. Qualcuno mormora che, a convincere davvero la fidanzata di Fabrizio Corona, sia stato un assegno di ben 700 mila euro. Intanto la showgirl in questo anno di popolarità assoluta si è cimentata nella recitazione accanto a Christian De Sica (grazie a dei simpatici spot pubblicitari) e ha cantato al Festival di Sanremo con Toto Cutugno. Ora non resta che sfondare nel cinema. Questa potrebbe essere l'occasione giusta.
Emma Marrone ha vinto la nona edizione di "Amici". La giovane cantante, che sabato scorso è stata anche ospite su Rai Uno di "Ti Lascio Una Canzone", il fortunato programma condotto da Antonella Clerici, sta vivendo un momento d'oro.
Il suo disco ha già svettato le classifiche, tanti i fan che la seguono con passione fin da quando era dentro la scuola più famosa d'Italia, ma Emma non dimentica i suoi cari e, durante un'intervista a "Gente", ha affermato: "Regalo i 200mila euro che ho vinto alla mia famiglia, la cosa piu' importante della mia vita". La Marrone ha ringraziato in modo particolare il papà Fabrizio: "Mi ha sostenuta, accompagnata e mi è rimasto vicino nei momenti in cui pensavo di mollare". "Nel mio futuro c'è il canto. L'amore? Il capitolo uomini nella mia vita? Complicato, ma sogno una famiglia unita e solida". Secondo alcune voci di corridoio, durante il talent-show di Maria De Filippi, sarebbe nata una simpatia tra la cantante e il ballerino Stefano.
Emma Marrone ha anche un sogno nel cassetto: "Mi piacerebbe duettare con Alessandra Amoroso". Un duetto con la conterranea (sono entrambe pugliesi), vincitrice dell'ottava edizione di "Amici", potrebbe rivelarsi un gran bel successo. E poi, Valerio Scanu insegna, potrebbe portare a Emma tanta ma tanta fortuna
La famosa intervista shock rilasciata da Morgan al settimanale Max, dopo avergli precluso la partecipazione al Festival di Sanremo, sembra ora portagli altri, e ben più gravi, guai.
Asia Argento, che con il cantante dei Bluvertigo condivide una figlia, la piccola Anna Lou, preoccupata dell'influenza che l'ex compagno potrebbe avere sulla bambina, si è rivolta al Tribunale dei Minori di Roma per ottenere la decadenza della patria potestà parentale. Già alcuni mesi fa, la famosa attrice ha ottenuto l'affidamento esclusivo della piccola. Ieri si è tenuta la prima udienza ma Morgan non era presente in tribunale. I suoi legali hanno spiegato che è ancora convalescente dopo aver subìto un intervento alle corde vocali. L'udienza è stata aggiornata al 29 aprile e per dare la possibilità al giudice di "X Factor" di essere presente. Secondo quanto riportato, Asia accuserebbe Morgan di aver trascurato la figlia. Ma quest'ultimo non ci sta e dalla pagine del "Corriere della Sera" afferma: "Anna Lou è tutta la mia vita, Asia non può togliermela. Se non sono riuscito a vederla in queste settimane è perché la madre non me lo ha permesso. Non me lo aspettavo, ma mi batterò, farò il possibile per non perdere mia figlia". Un degli avvocati di Castoldi, Giampaolo Cicconi, ha dichiarato: "Morgan non si droga, non è tossicodipendente e ha smentito subito quella famosa intervista. Le richieste di Asia Argento sono eccessive e immotivate. Non ci sono i presupposti per arrivare a tanto".
Dopo l'operazione per diventare completamente uomo, Gabriele Belli è finalmente sereno: il gieffino ha voluto festeggiare l'evento a Milano insieme a tanti amici.
Al B Level non poteva mancare la fidanzata Gabriella Campagna, ma neppure l'ex coinquilina Cristina Pignataro e Gianluca Zito del GF9 in compangia della fidanzata Vanessa Contini.
Brindisi, torta e un regalo speciale: una tutina da neonato, visto che Gabriele ha espresso il desiderio di adottare un bimbo insieme alla compagna.
GossipNews ha beccato la gieffina Veronica Ciardi durante un pomeriggio da Ballin a Milano, mentre prova e riprova diverse paia di scarpe. Dagli stivali per il giorno alle calzature più sofisticate per la sera: la gieffina non si ferma più e fa impazzire i commessi della boutique.
Mentre prova un tacco alto, Vero lascia intravedere piedi e gambe, prontamente immortalati dal reporter.
Fonte news GossipNews
Nessun commento:
Posta un commento