sabato 20 marzo 2010

AMICI di Maria De Filippi - Puntata del 20/03/2010 - Il pubblico esaltato. Enrico Nigiotti presenta il nuovo CD.

In settimana abbiamo assistito all'assegnazione dei brani e all'annuncio dei nomi dei big con i quali ogni allievo della scuola duetterà nella prossima puntata serale, in onda alle 21:10 su canale 5. Loredana conoscerà l'emozione di unire la sua voce a quella di Pino Daniele, uno dei suoi artisti prediletti. Emma vedrà il suo duetto arricchirsi di un colore  "internazionale", rappresentato dalla voce di Craig David. Pierdavide avrà la possibilità di confrontarsi con il cantautore romano Antonello Venditti. La commissione ha inoltre comunicato che non ci saranno squadre nella semifinale di Amici, tutti contro tutti, quindi.

14:11 Non più la sigla dei blu, bensì la sigla di Loredana e Matteo, Imagine.14:18 Entra in studio Maria De Filippi, invita il pubblico a notare le nuove maglie che indossano i ragazzi, sono rosse: sfide dirette, tra gli allievi rimasti, per accedere alla finale.

14:21 Loredana canta Luce di Elisa;

  • Una ragazza del pubblico: "non ti si può nemmeno guardare perchè trasmetti ansia [...] tranne in Ragazza occhi cielo"; Loredana risponde: "quando canto sono attraversata da molte emozioni [...] con il signor Dalla è stato difficile entrare in uno stato di tranquillità [...] quando interpreto pezzi di altri c'e un confronto", con l'originale, quindi, nasce l'ansia. Una signora, urlando: "è ambigua, falsa…"; Loredana: "adotti un tono più moderato, se vuole che io le risponda"; La signora prosegue il monologo, urlando e strepitando, il pubblico gentilmente la invita a recarsi "FUORI, FUORI, FUORI!".

 

14:33 E' la volta dell'esibizione di Matteo, canta I got Rhythm

 

E' il momento della solidarietà, Maria invita a televotare meno e donare di più, vogliamo fare la nostra parte, donate 2 euro inviando un sms al 45503.

 

  • Una signora del pubblico, su Matteo: "sei noioso, pesante ed antico [...] sta rosicando perchè lui ha perso contro Pierdavide"; Matteo: "quando perdo, io applaudo". Un' altra spettatrice: "sei un gran furbo [...] e pure presuntuoso"; Matteo: "è la gente da casa che mi vuole primo, non li comando io".

 

Ospite in studio Enrico Nigiotti, ex allievo della scuola, presenta il suo primo disco: Enrico Nigiotti. Canta Libera nel mondo.

 

15:05 Entrano in studio, Emma, Pierdavide e Stefano, sulle note di Satisfaction.

 

15:07 Pierdavide canta Di notte;

  • Un ragazzo: "vocalmente non arrivi, non dai emozioni"; E' una sequela di offese: "hai sempre la solita faccia [...] sembri un giullare di corte"; Pierdavide risponde timidamente: "se vuoi cambio faccia".

 

15:14 Stefano balla su una coreografia di Garrison;

 

15:16 Emma canta Calore;

 

15:28 Maria De Filippi chiude la puntata, a noi non resta che salutarvi. Felice domenica popolo di naviganti!

Fonte: http://unduetreblog.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento