sabato 20 marzo 2010

DAYTIME L'ISOLA DEI FAMOSI 7 del 19/03/2010 - GIORNO 23 - Voglia di "contatti fisici" sull'isola, Ivana Trump si mette all'opera aiutando il gruppo, sempre più polemico il "figlio di." Renato Zero. Scontro fra Claudia Galanti e Dario Nanni.

Un nuovo giorno inizia sulle spiagge di Cayos Perlas e i naufraghi si preparano a nuove sfide con la natura e…con se stessi.

Come sarà la nuova vita senza Aldo e Loredana? Come si comporterà la Guest Star Ivana Trump? Riuscirà Daniele, ultimo arrivato, ad integrarsi nel gruppo? E Guenda come svolgerà da sola i compiti che le affiderà Macoy? Ai posteri l'ardua sentenza.

I naufraghi "allargati" devono fare i conti con una nuova giornata di sopravvivenza a Wild Cane Cay. La Special Guest Ivana Trump sembra aver legato da subito con tutti…come sarà la sua avventura sull'Isola? Per voi, i granelli di sabbia:

-E' notte. Federico è insieme a Ivana Trump e chiede una luce per lei. Ivana vorrebbe lasciarla a disposizione di tutti.

-Dario guarda Aura e parla con Davide: "Quella ragazza avrà il carattere che vuoi, ma a me dispiace che sia in nomination".

-Dario parla con Claudia: "Oh, Ivana sta lavorando da stamattina alle 5.00. Grande quella donna!"

Dopo la partenza di Roberto e Daniele e l'abbandono di Manuela, Guenda si ritrova da sola sull'isola di Buttonwood Cay. La sfida sarà ancora più dura e tutto dipenderà dai compiti che Macoy le assegnerà. Ecco i suoi granelli di sabbia:

-Macoy dice a Guenda:"Mi dispiace ma oggi non ho niente da darti perché i cocchi sono troppo piccoli". Lei è sbalordita.

-Macoy sorride e le dice che stava scherzando. I due si abbracciano.

E' notte sull'Isola dei Famosi.

Federico è insieme a Ivana Trump e chiede una luce per lei, non vuole che dorma al buio. Ivana pensa al gruppo: "Non voglio svegliare nessuno, la lasciamo fuori per tutti".

Claudia e Denis sono sdraiati e abbracciati e dormono.

Ivana è nella capanna: "Ora mi tolgo il trucco per l'ultima volta".

Dario guarda Aura e parla con Davide: "Quella ragazza avrà il carattere che vuoi ma a me dispiace che sia in nomination".

È ormai l'alba e i naufraghi si svegliano per organizzare la giornata. Ivana è già in piedi da tempo e Dario la osserva: "Oh, Ivana sta lavorando da stamattina alle 5.00. Grande quella donna!". Federico va a dare il buongiorno a Ivana. La saluta con dolcezza. Ivana è contentissima: "Il primo giorno è stato fantastico. C'è molto da fare". Ivana e Denis costruiscono una sedia e il risultato sembra ottimo:  Sembra una sedia a dondolo. Io da qui non mi alzo più!". Claudia propone a Ivana di fare un po' di sport. Ivana decide che andrà a nuotare nell'oceano. La vita da naufraga sembra fatta apposta per lei.

Sull'isola dei Figli Di Papà, Macoy dice a Guenda:"Mi dispiace ma oggi non ho niente da darti perchè i cocchi sono troppo piccoli". Lei è sbalordita. Poi, lui sorride e le dice che stava scherzando. Si abbracciano. Il compito del giorno consiste nel verniciare il tavolo e le sedie della piazzola. Sulla scelta dei colori ha carta bianca. Guenda inizia a lavorare con grande entusiasmo: "Gli artisti si sfogano quando sono tristi. Se mi devo esprimere a parole ho difficoltà, mentre con la musica, il disegno, l'arte mi viene tutto naturale". La prova è ovviamente superata e Guenda riceve un pasto completo: riso, fagioli e pesce fritto. Per ora, la solitudine non è un problema.

I naufraghi fanno colazione con il cocco e il caffè che hanno vinto durante la diretta della quarta puntata. Aura chiede a Davide di poter andare con lui a vedere una partita di calcio in curva. Anche Dario sembra soddisfatto del nuovo Davide: "E' più propositivo". C'è chi no vede, però, di buon occhio questa rivalutazione. Claudia parla con Denis e Federico: "Ma guarda tu. Fino a prima lo trattavano malissimo, ora? "Posso venire allo stadio con te"? "Dai, andiamo in curva"? Che falsa!". Aura arriva da loro e prende la maglia di Federico per lavarla, ma lui continua a discutere delle parole dei Non Famosi su Davide: "Io ste cose non le accetto. Quando le sento, me ne devo andare".

Silvia parla con Luca: "Oltre al cibo, ho bisogno, diciamo…di un contatto fisico. Tu?". Luca: "La fame mi ha fatto venire la pace dei sensi". Silvia: "Ma dai? Non è perché mangiate solo riso?".

Silvia torna alla carica con Dario: "Ma tu non hai voglia di sesso?" Lui le risponde con naturalezza: "Con la mancanza di cibo la prima cosa che va via è la libido." Lei continua e gli racconta che ha fatto un sogno erotico. Lui le chiede svogliatamente: "E con chi era il sogno erotico?" Silvia ammicca: "Non te lo dirò mai!". Silvia, alla fine, conclude: "Mi sembra strano che i maschi non abbiano voglia…".

Dario parla con Federico di Aura.

Federico: "A te ti dispiace di Aura, però…". Dario: "Non è che la difendo, ma fa molto di più di Claudia. E poi sta emergendo che tipo di donna sia, con i suoi stratagemmi. Se vinceva lei la prova leader, nominava di sicuro me".

Claudia è davvero molto arrabbiata con Dario per la nomination e lo attacca: "Non ti voglio parlare mai più!".

Dario non sembra preoccuparsi: "Per ora , mi sono fatto una nemica".

Denis, Federico, Roberto e Daniele cercano un posto per costruire una nuova capanna sulla spiaggia. Una volta definito il luogo, tutti si mettono al lavoro. Ivana è tornata dalla nuotata e chiacchiera amabilmente in un inglese italianizzato con Sandra. L'attrice è molto contenta della sua presenza e le dispiace che debba andare via presto, anche se Nina e Federico la pensano differentemente. Federico: "Forse Sandra si sente trascurata dopo l'arrivo di Ivana". Nina: "Dobbiamo darle più attenzione. Sandra è nostra. È unica". Intanto inizia a piovere e tutti si danno da fare per coprire il fuoco. Dopo aver pranzato, tutti si trasferiscono nella nuova capanna, ma c'è un problema: Roberto crede che i posti siano stati già tutti occupati e litiga con Dario, Aura e Luca. Aura cerca di spiegargli: "Ma ci stiamo tutti! Ci stiamo tutti!" Lui urla e conclude con: "Ma fammi il piacere, non voglio stare con voi".

Fonte: http://unduetreblog.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento