martedì 9 marzo 2010

MILANO, FOLLA IMPAZZITA PER VALERIO SCANU

 

Bagno di folla giovedì pomeriggio a Milano per il primo incontro ufficiale di Valerio Scanu con i suoi fan, dopo il trionfo a Sanremo. Sono stati oltre 500 gli ammiratori, e soprattutto le giovani ammiratrici, ad affollare la libreria Mondadori di Corso Vittorio Emanuele II per riuscire a conquistarsi una copia autografata dell'album, una stretta di mano e una fotografia insieme al loro beniamino. La maggior parte delle fan Valerio le conosce per nome perchè, spiega poco prima di incontrarle, «sono un fisionomista e mi ricordo sempre i volti. Con tante di loro, poi, parlo attraverso internet». A meno di due settimane dalla vittoria al Festival, Scanu racconta che «tutto è successo in modo molto rapido, non ho ancora avuto il tempo per riposare, ma va bene così, questo è il mio lavoro». In riferimento a presunte rivalità con il "collega" Marco Carta, Valerio è categorico: «Mi dispiace che ci sia qualcuno che cerca di creare dissapori e contrasti dove questi non ci sono, mettendo in bocca a me e Marco parole che non abbiamo detto o travisando alcune informazioni. Io non ce l'ho con nessun Marco» smentisce. Un disco appena uscito, un tour in partenza in primavera e la prima versione del video di "Per tutte le volte che..." disponibile online da domani, il giovane talento uscito dalla fucina di "Amici" non può che essere soddisfatto: «Questo è il percorso giusto e l'album rispecchia esattamente il pop che voglio fare - racconta -. In futuro vorrei crescere, arrivare a riempire i grandi stadi ed essere all'altezza di star come Celine Dion».

Fonte: http://vitadavips.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento