giovedì 11 marzo 2010

L'ISOLA DEI FAMOSI 7 - Terza puntata del 10/03/2010 in diretta - Eliminata Tracy Fraddosio. Nominati Davide Di Porto e Loredana Lecciso.

21:05 Si parte con la terza puntata dell'Isola. Sigla!

21:12 Sommario di questa puntata: si parla delle candidate al televoto Loredana e Tracy e dei 4 figli di…
Opinionisti Pierluigi Diaco e torna la grande Antonia Dell'Atte.

21:15 Simona si collega con la Missione dove c'è Rossano Rubicondi e tutti i naufraghi. La conduttrice dice loro che ora lì è estate e devono darsi una mossa a pescare perché le scatolette stanno per finire.

21:19 Viene chiuso il televoto. Si parla tramite una clip di alcuni episodi riguardanti Davide. Viene chiamato in confessionale.

21:23 Simona ci fa notare che tra i Famosi manca Aldo Busi e rivela che è stato sequestrato e tornerà presto. Cosa sarà successo?

21:24 Eccolo. E' lui Aldo Busi a Wild Cane Cay. E inizia il suo show. Dice alla Ventura che quando potrà avere un'erezione lui, lei potrà fargli quello che gli pare e scattono i BIP. Simona lancia imbarazzata la pubblicità.

21:31 Si ritorna in studio. Aldo deve svolgere…… una cosa per tutto il gruppo. Simona spiega a Busi che deve convincere Davide a farlo rimanere sull'Isola. Aldo replica dicendo che lui personalmente non puo' fare nulla. Clip riguardante Aldo e Davide.

21:37 Aldo Busi fa il solito trash. Partono altri bip… ora lui vuole sapere come è vestita. Busi deve recuperare uno scrigno.

21:45 Davide ha deciso che resta ancora quest'altra settimana. Interviene anche il suo amico Gianluca.  Clip sulla settimana dei nominati.

21:49 Collegamento con le nominate dalla Missione. Non manca l'intervento di Antonia Dell'Atte che canticchia anche.

21:52 Esce fuori anche che Aura ha detto una parolaccia a Tracy. Lei si scusa e motiva la sua nomination di mercoledì scorso.

21:54 Intanto stanno per arrivare i 4 figli di… ma Simona chiama nel confessionale Loredana: RVM per lei.

21:57 Momento della Prova Ricompensa per i Famosi scendono in campo Clarissa Burt, Nina Senicar, Denis Dallan, Federico Mastrostefano e Claudia Galanti. Per i NON Famosi ci sono Luca Rossetto,  Silvia Zanchi, Davide Di Porto, Aura Lorenzetti  e Dario Nanni.

22:00 Schede di Daniele Battaglia e Manuela Boldi per i 4 figli di… si passa poi a Guenda Goria e Roberto Fiacchini. Quest'ultimo non ha avuto il lasciapassare dal padre, ma Simona legge una sua lettera.

22:11 I quattro figli di… avranno anche come gadget una maglietta con stampato su i faccioni dei propri genitori.
Simona annuncia un televoto "Chi volete subito sull'isola?", che permetterà di far accedere un naufrago proprio questa sera all'Isola. Intanto sull'Isola c'è anche una famiglia del luogo che dovrà vivere coi naufraghi. Ci ricorda qualcosa?

22:14 Parte la Prova Ricompensa. I Famosi vincono una zanzariera per la loro capanna.

22:20 I 4 figli di… dovranno lavorare per i Famosi. Dovranno costruire un "cesso" per dirlo alla Simona.

22:25 E' il momento di accogliere l'eliminato di settimana scorsa: si tratta di Simone Rugiati. Dopo una breve chiacchierata viene mandata la pubblicità.

Pezzo da qui in poi tratto da Leggo.

22:40 Tracy, in nomination con Loredana Lecciso, viene eliminata. Simona Ventura: "Sono davvero dispiaciuta". La conduttrice ammette che il confronto tra famosi e non famosi, rispetto al televoto, è spesso sbilanciato.

22:45 Nina Senicar, che si mette con le mani avanti dicendo che a legarla a Rugiati e Denis Dallan c'è solo amicizia, nomina Loredana. "Questa volta non perché le manca la famiglia, ma perché non fa niente. Sta sempre chiusa nella capanna a mettersi la crema". Tocca a Claudia Galanti. In studio ci sono i fratelli gemelli (18 anni) della paraguaiana, che la modella ha cresciuto dopo la morte della madre. Anche Claudia nomina la Lecciso. "E' nervosa, litiga per qualsiasi cosa e non esce dalla capanna".

23:00 Denis Dallan nomina Clarissa Burt. "Prima non era così, ora vuole fare la zietta, la psicologa – spiega – mi ha detto che sono falso e che ho fatto comunella con Federico. Ma io e lui non abbiamo mai nominato le stesse persone. Clarissa non sta giocando spontaneamente".

23:07 Sandra Milo fa il nome della Lecciso, ormai diventata la regina solitaria della sua capanna. Domani è il compleanno di Sandra (77 anni), in regalo per lei una clip in cui spiega di aver sempre festeggiato la ricorrenza (anche da sola) con un vestito nuovo, una torta e un mazzo di fiori. L'abito è quello che indossa stasera. Rossano arriva alle spalle con un enorme bouquet e una torta. Dallo studio, parte il coro di "Tanti auguri" per l'attrice, che riceve un bigliettino affettuoso dai figli, che la salutano dallo studio. L'ennesimo regalo è il fuoco, per tutti (i Nip l'avevano perso, facendolo spegnere).

23:28 Dopo una prova di culturaa generale con cui Nip e Vip si sono aggiudicati tre succulenti piatti a testa, si torna alle nomination. Clarissa: "Nomino Loredana, perché me lo chiede appositamente". Mastrostefano, leader della settimana (dunque immune), è in postazione.  L'ex tronista sta ricevendo lezioni di congiuntivo da Busi. Anche Federico fa il nome dell'ex moglie di Al Bano, perché le manca casa. Aldo, dopo uno sketch con la Ventura, nomina Nina. "Vorrei farle capire che la corazza nei confronti del mondo può essere ridotta". Loredana in confessionale. Nomina l'intellettuale del gruppo. "Tanto è inossidabile, chi l'ammazza" commenta. I famosi lasciano la missione e tornano a Wild Cane Cay.

23:45 Roberto Fiacchini raggiungerà i famosi con la latrina costruita da lui e gli altri figli di papà. "Sorcini all'attacco" commenta Simona. Mentre il figlio di Renato Zero si imbarca alla volta di Wild Cane Cay, la conduttrice dà le direttive di lavoro agli altri tre.

00:05 Silvia nomina Davide e viene attaccata dall'opinionista Pierluigi Diaco: "Siete scontati quando votate lui". Il culturistafa il nome di Rossetto. "Può essere ingegnere quanto gli pare – commenta in romanaccio – ma a pesca ci vado io, il fuoco lo faccio io". "Ci scontriamo per il modo di lavorare" dice Luca. "Mica siamo ai 'campi forzati' – replica il laziale – ma che fai, che non ti reggi in piedi?". "Sono clichè che vengono fuori. Roma contro il Nord" aggiunge la Ventura – lui è flemmatico". "La calma è la virtù dei forzi" sostiene Davide. Luca lo nomina, ma si ripromette di cercare un punto d'incontro. Anche Aura lo nomina: "Me lo chiede, si sfoga e dice che non ce la fa". Simona: "Sei molto intelligente e bella, però sei arrabbiata con la vita. Perché?". "Che io ne abbia passate di cotte e di crude al provino l'ho detto anche se non ne ho ancora parlato qui. Mi altero facilmente, ma non c'è cattiveria, è il mio carattere". Un altro voto da Dario. Davide è in nomination con la Lecciso. Simona gli chiede uno sforzo: "Non mollare per l'amore che l'Italia ha per te". Questa sera, ci sarà la reunion vip-Nip.

Fonte: http://unduetreblog

Nessun commento:

Posta un commento