sabato 13 marzo 2010

ESCLUSIVA de 'La stampa.it'. Grande Fratello, Maicol: "AAA Cercasi fidanzato dolce, sensibile, muscoloso..



 

Maicol Berti per molti è il vincitore morale del Grande Fratello 10. Personaggio incredibile sin dalle prime settimane, ha alternato comportamenti divertenti a scenate di gelosia isterica per Giorgio, il bel veneziano per cui si era innamorato. Ora il ferrarese si racconta ai lettori de LaStampa.it

Iniziamo con la stessa domanda che ho fatto a Mara. La Casa era davvero così puzzolente come ha detto Bonolis?
«Ma nooo, la nostra Casa profumava, non sempre, ma profumava. Assolutamente. Un ambiente fantastico»

Qual è stato il primo pensiero che ha avuto quando Mauro è stato proclamato vincitore?
«Ho pensato che non poteva essere, che doveva vincere Giorgio, che se quel giorno che Mauro ha fatto i provini stava a Casa era meglio»

Lei ha litigato spesso con Mauro, soprattutto negli ultimi giorni. Cosa le ha dato più fastidio del trevigiano?
«Non c'è una cosa in particolare di Mauro che mi ha dato fastidio, erano tante cose. Nessuna in particolare però comunque i suoi atteggiamenti, i suoi "andare contro" e così le persone sono uscite... tra cui anche io una sua vittima»

Su alcuni settimanali hanno parlato di un certo Federico. E' stato veramente un amore?
«Io di questa cosa non vorrei parlare anche perchè mi hanno che lui ha rilasciato un'intervista un po' di tempo fa dicendo che mi ero inventato tutto o cose del genere. Di lui non vorrei più parlare perchè a questo punto proprio non mi interessa assolutamente. Però, comunque, chi mi conosce e chi conosce questa storia, sa bene che sono assolutamente sincero in quello che dico e non mento mai»

Bene, allora le do la possibilità di cercare un fidanzato. Facciamo un annuncio: "AAA Cercasi fidanzato..." come?
«Che sia come Giorgio!»

Così non vale...
«No, sto scherzando, che sia dolce, sensibile, muscoloso, che mi ami, che mi coccoli, che mi riempia di regali, che sia ricco... [Scoppia a ridere n.d.r]»

Insomma, una persona qualunque...
«Sì, facile no?»

Passiamo ad altri rapporti. Cosa pensa di Sarah e Veronica?
«Io l'ho visto come una bellissima cosa, mi piacciono insieme. Non so cosa sia, se amore o amicizia, facciano loro. Io le vedo bene, le vedo belle. E' un sentimento limpido, puro e che vado avanti assolutamente così. Ci piace!»

E' un sentimento puro anche quello fra George e Carmela?
«Sì, spero di sì. Carmela la vedo molto innamorata. Spero che George non la faccia soffrire. Spero la tratti con i guanti di velluto, perchè Carmela è veramente una creatura speciale»

Tra Alberto e Mara?
«Beh, mi sento nel vivo di questa love story... Diciamo che Mara l'ho spinta un po' io...»

E' stato lei il Cupido?
«Sì, li vedo assolutamente belli, innamorati. Sì, si, ci piace!»

Ma loro erano molti diversi, perchè spingerli insieme?
«Ma perchè si vedeva che si piacevano già dall'inizio avevo dato a Baiocco due settimane. E lui ci ha messo due mesi! Però alla fine è successo! E quindi sono contento così»

Cosa si aspetta dal suo ritorno a casa, dai suoi conoscenti, dai suoi amici?
«Io spero che quelle persone che mi hanno comunque "insultato", anche se è una parola grande... che non mi hanno calcolato fino all'altro giorno quando io non ero un concorrente del Grande Fratello adesso vengano da me a dirmi che sono i miei migliori amici. Questo non me lo aspetto anche perchè da me avranno solo una bella portata in faccia. Per il resto spero tutte cose belle»

Si aspetta di lavorare nel mondo dello spettacolo?
«Si, spero di entrare in questo mondo fantastico, dorato, paiettato che mi piace tanto. Non so come, non so dove, non so perchè ma spero di entrarci»

Mi tolga una curiosità: quanto ha provato il tango ballato con Giulia nella serata finale? Mi è sembrato bravo e calato nella parte...
«A sì, le è piaciuto? Ci piace a noi! Sì, abbiamo provato ma non me lo ricordavo assolutamente quel balletto. Lei è stata molto brava perchè comunque è una ballerina, mi ha aiutato. Non so se si sentiva che lei mi suggeriva cosa dovevo fare... però mi sono impegnato. Se è venuto bene sono contento, è stato un gioco ed è stato divertente farlo»

Pimpi [l'amato pupazzetto n.d.r] rimane a Giorgio?
«Non lo so, glielo chiesto due volte la sera della finale sperando che lui mi dicesse "lo rivuoi indietro?" poi io non ho avuto il coraggio di dirglielo»

Però lei lo rivorrebbe?
«L'ho dato a lui in quel momento non so per quale motivo. Non era pensato per nessuno, anzi era un regalo importante che mi era stato fatto. L'avevo portato lì come simbolo del mio Grande Fratello e in quel momento l'ho dato a lui e spero che ne abbia cura...»

Per concludere, si sente ancora le telecamere addosso?
«Ma guardi, là dentro a parte quelle che c'erano attaccate in Casa che le vedevi se ci andavi a sbattere contro, che comunque lì dentro diventava normalità... Dopo un po' ci si dimentica delle telecamere e adesso che non ci sono più non sento la differenza»

Fonte: http://vitadavips.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento