mercoledì 10 marzo 2010

DAYTIME L'ISOLA DEI FAMOSI 7 DEL 9/03/2010

DAYTIME L'ISOLA DEI FAMOSI 7 del 09/03/2010 – GIORNO 13 – Sandra Milo, dopo alcuni giorni in ospedale, torna sull'Isola mentre avviene la prova d'immunità per VIP e NIP. Loredana Lecciso torna con i Famosi.


Dopo aver passato dei giorni in ospedale, finalmente Sandra torna dai suoi compagni d'avventura. L'atmosfera è di festa e l'attrice saluta tutti, tra baci e abbracci. Claudia: "Che bello vederti". Sandra: "Non vedevo l'ora di tornare, stavo morendo di noia. Quest'isola nuova è bellissima, è quella che sognavo". Denis è raggiante: "Questo è un regalo, altro che la frutta di stamattina". Sandra è davvero felice: "La natura mi dà un piacere infinito…erano anni che non sentivo un'aria così". I Famosi sono tutti di nuovo insieme e pronti ad affrontare nuove sfide.

FamosiNon Famosi si preparano per la prova immunità della settimana che deciderà i due naufraghi che non potranno essere nominati nella puntata di domani sera. Loredana e Tracy non partecipano perché sono in nomination. I primi a dover superare la prova sono i Famosi che sbarcano a Playa Martha, dove ad attenderli c'è…Rossano Rubicondi che spiega il gioco: "Questa è una gara di velocità che vi vede partire in coppia e finisce con una sfida individuale. Verrete legati in coppia e affronterete il percorso ad ostacoli su terra fino a raggiungere il machete. Lì taglierete la corda che vi unisce. Da questo punto la gara diventa individuale. Dovrete raggiungere a nuoto quella piattaforma dove ci sono ancorate quattro canoe. Chi riuscirà a prendersi una canoa dovrà pagaiare fino a raggiungere quella piattaforma dove sono legate due corde. Voi dovrete tuffarvi e raggiungere i due totem ancorati in fondo alla cima. Chi recupera il totem dovrà raggiungere velocemente la piattaforma finale. Vince la gara quindi conquista l'immunità chi per primo posiziona il totem sulla piattaforma". I Famosi iniziano la prova. Al termine, una volta tornati sull'isola, è il turno dei loro cugini. Chi daranno i due immuni della settimana?

Il messaggio per la Festa delle Donne non è l'unico che i naufraghi ricevono dalla produzione. Infatti, è tempo per gli ambasciatori di riunirsi ai gruppi di appartenenza. Davide saluta tutti e parte per Maroon Cay. Loredana legge il messaggio, sull'isola dei Non Famosi, e lo comunica agli altri: "Per voi arriva Davide". I Non Famosi sono dispiaciuti per la partenza di Loredana e anche lei: "Dispiace un sacco anche a me. Questi sono stati i miei giorni migliori dall'inizio dell'isola". Loredana parte tra baci e abbracci e, una volta arrivata a Wild Cane Cay, afferma che i Non Famosi hanno delle aspettative dall'Isola come loro, ma la vivono in maniera più rilassata. Davide fa ritorno sull'isola dei Non Famosi. La prima a salutarlo è Aura, poi seguono gli altri. Il saluto di Dario è freddo e ironico: "Tempismo perfetto: sei tornato giusto giusto per l'ora di pranzo…". I gruppi sono tornati alla loro formazione originale.

Clarissa trova un messaggio della produzione sulla spiaggia e chiama a raccolta tutti per leggerlo. Per la Festa delle Donne, la produzione ha deciso di fare un dolce omaggio alle naufraghe presenti sull'isola: della frutta. Saranno loro, poi, a decidere se dividerla con i maschi. IFamosi sono felici e urlano: "W le donne!". Aldo sta decidendo quale sia la frutta migliore da mangiare subito, Federico dice qualcosa e lui: "Non provare più a parlarmi sopra quando sto parlando io…". Federico ironico: "Mi scusi…". Davide, anche in questo momento di felicità, si dice depresso per la fame e tutti lo incitano ad essere più positivo. Anche sull'isola dei Non Famosi arriva lo stesso regalo per le donne. Tutti mangiano felici e contenti.

Maroon Cay, l'isola che ospita i Non Famosi e l'ambasciatrice Loredana, sono tutti in piedi tranne Silvia che si sveglia quando il sole è già alto. Aura invidia la capacità di Silvia di riposare sull'isola. Silvia conferma: "Mi sto abituando al rumore dell'isola". Intanto, Dario ha una brillante idea, ma non originale: vuole catturare degli uccelli per mangiarli. La stessa idea era venuta in mente a Sandra una settimana fa, ma la cosa non ha avuto seguito. Aura non è molto d'accordo e gli chiede: "Dici che sono buoni?". Dario ci pensa su…2 secondi: "No, però ho fame!". La fame fa brutti scherzi…

È l'alba a Wilde Cane Cay, l'isola che ospita i FamosiDavideAldo, come al solito mattiniero, guarda il mare con aria malinconica e poi fa un bagno. Intanto arriva Davide che si lamenta con lo scrittore della fame: "Mo sbarello, nu jela faccio!". Aldo sorride e dice: "Non sbarellare!". ClarissaClaudia parlano degli uomini: "Gli uomini si stanno stancando. Pensa che sono il doppio di noi e mangiano quello che mangiamo noi, cioè niente". L'unico che sembra non soffrire di nulla è Aldo: "Non soffro la fame e non ho squilibri nervosi. Mi sento privilegiato, visto che state tutti male e io no". Anche Federico è a pezzi dopo aver passato la notte insonne a causa degli insetti: "Stò a impazzì…stanotte mi sono messo addosso tutta l'acqua ossigenata. Mi volevo buttare in acqua come un lupo manaro". L'isola si sta facendo sentire…

Fonte: http://unduetreblog.wordpress.com/

Nessun commento:

Posta un commento