martedì 9 marzo 2010

"Ris 6 - Delitti Imperfetti": Fabio Troiano sarà il nuovo protagonista! Tutte le uscite e i nuovi ingressi.

"Ris 6 – Delitti Imperfetti": Fabio Troiano sarà il nuovo protagonista! Tutte le uscite e i nuovi ingressi…

Ris-5_castDei cambiamenti che subirà la nuova serie di "Ris – Delitti Imperfetti" avevamo già accennato qualcosa, come ad esempio l'uscita di scena di Lorenzo Flaherty che non tornerà a ricoprire il ruolo del Capitano Venturi.

Ma ecco che adesso giungono nuove conferme ufficiali su chi lascerà il cast e suoi nuovi ingressi.

Con grande dispiacere per i fans, molti dei personaggi principali non saranno presenti nella nuova serie del Reparto Investagioni Scientifiche, come Ugo Dighero (alias Vincenzo De Biase), Magdalena Grochowska (alias Veronica Gambetta), Gea Lionello (alias Claudia Morandi) e Michele Venitucci (alias Giovanni Rinaldi), che era già uscito di scena durante la quinta stagione della fiction.

Gli unici superstiti della quinta serie sono quindi l'attrice giapponese Jun Ichikawa, nei panni del sottotenente Flavia Ayroldi e, come avevamo già accennato in un precedente articolo, Fabio Troiano, che nel ruolo del tenente Daniele Ghirelli diventerà il nuovo protagonista della serie.

Per la fiction poliziesca di Canale 5, ideata da Pietro Valsecchi e prodotta da Taodue per R.T.I., è stata messa in atto una vera e propria rivoluzione, un modo per distinguere la fiction dalle sue precedenti stagioni e per non rischiare che il pubbico iniziasse a trovarla ripetitiva.

Ma chi sostituirà il Capitano Venturi? Come si vociferava già, a prendere il comando della squadra sarà una donna, ovvero l'attrice Euridice Axen nel ruolo di Lucia Brancato.

Tra le altre new entry, invece, ci saranno anche Primo Reggiani e Mary Petruolo, nota per la sua interpretazione nella fiction "Raccontami" e nel film "Questo piccolo grande amore", che qui invece interpreteranno due giovani carabinieri alle prime armi.

Anche il set, inoltre, subirà delle modifiche spostandosi da Parma a Roma, dove il personaggio di Fabio Troiano e di Jun Ichikawa vengono trasferiti per entrare a far parte di una nuova squadra di Ris della capitale.

Di quello che saranno la trama e gli intrecci della nuova serie, invece, non si sa ancora nulla, mentre per quanto riguarda la messa in onda delle nuove puntate (10 da due episodi l'una) dobbiamo aspettare i primi mesi del 2010.

 

Fonte:http://www.teleblog.it

Nessun commento:

Posta un commento