sabato 20 marzo 2010

Sergio Squillaciotti ex fidanzato di Carmela Gualtieri



 



Tra le ultime chicche di gossip pubblicate da Alfonso Signorini sull'ultimo numero di "Chi" ne spunta una davvero curiosa che riguarda l'ex gieffina Carmela Gualtieri. Nel passato della siciliana 32enne si cela un piccolo segreto che la collega ancora una volta al reality di cui è reduce. Carmela infatti ha già avuto a che fare con il Grande Fratello qualche anno fa, prima di varcare personalmente la porta rossa in questa decima edizione.
La Gualtieri ha infatti avuto una liaison durata qualche anno con un ex concorrente del reality targato Endemol.
Lui è Sergio Squillaciotti, napoletano 38enne, rappresentante di commercio per un'azienda di materiale ottico, che ha preso parte alla terza edizione del Grande Fratello, quella vinta da Floriana Secondi per intenderci. Il suo ingresso nella Casa all'epoca non lasciò di certo il segno infatti il giovane uscì appena dopo la seconda settimana dal suo ingresso nel bunker più blindato di Cinecittà. Una volta fuori fece parlare di sè grazie alla storia con una sua ex collega di reality, tale Marika Suppa, anche lei finita nel dimenticatoio dopo qualche breve apparizione.
Per quel poco che ricordiamo di Sergio, non brillava certo per simpatia ed anzi, era descritto come uno sciupafemmine ed era piuttosto sbruffoncello nei modi di fare. Ci ricorda forse qualcuno? Certo! Il "Principe" George Leonard che si presenta in tv sfilando la sua spada e sfidando la platea autoproclamandosi vincitore morale del programma. Insomma Carmela conferma il suo debole per i tipi un pò spacconi e sbruffoncelli. Se piacciono a lei…

Ps : Questa è una foto che cè sul profilo di facebook di Carmela !

Se non mi sbaglio il ragazzo in foto è proprio Sergio !

Fonte: http://vitadavips.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento