martedì 9 marzo 2010

Mauro Marin vince il Grande Fratello 10!

Mauro Marin vince il Grande Fratello 10!

Mauro Marin è il vincitore di questo Grande Fratello 10, come ci si poteva ampiamente aspettare. Non hanno avuto scampo Cristina Pignataro, Giorgio Ronchini e Alberto Baiocco, che probabilmente si aspettavano di vedere sul gradino più alto del podio proprio lui, l'uomo scampato alle mille nomination. Quella di Mauro è una vittoria che non mette certo tutti d'accordo, ma che nonostante tutto pare meritata. Il trevigiano infatti, pur tra mille difetti, è l'unico ad aver preso il Grande Fratello per quello che è in realtà, un gioco, e ad averlo vissuto con la giusta leggerezza.

Alcuni dati su Mauro: è nato il 21 Luglio 1980 a Castelfranco Veneto (Treviso), dove vive ancora oggi. Ha una laurea in Marketing e Gestione delle Imprese e attualmente amministra il salumificio di famiglia. Ha poco tempo libero per via del lavoro, così appena può ne approfitta per vedere gli amici che sono "come fratelli di sangue". In fase di presentazione, ha dichiarato di voler partecipare al GF per portarsi a casa la sua ex, anche se tutti sappiamo che non è riuscito nell'impresa.

Il suo motto è: "se cadi, tirati su e ricomincia". E' anche un ragazzo buono e sincero, ma crede che queste qualità non siano sempre dei punti di forza perché "le persone spesso se ne approfittano". Per niente superbo, si accetta così come è, sicuro che "si può sempre migliorare".

Fonte: http://vitadavips.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento