martedì 16 marzo 2010

UOMINI E DONNE - VIDEO Puntata del 15/03/2010 - Il trono di MARCELO e FEDERICO - Arrivano delle segnalazioni dalla Sicilia su Rajaa

Nella puntata di oggi vedremo gli ultimi romantici (?) sviluppi del trono di Marcelo Fuentes e Federico D'Aguanno. Il termine dell'esperienza ad Uomini&donne si avvicina, su chi cadrà la scelta dei tronisti? su quale dolce donzella? A voi le previsioni!

In questa puntata, teneri baci e dure "mazzate" per le corteggiatrici. Rajaa viene accusata di aver visto il suo ex ragazzo in una discoteca di Siracusa, e di essersi lasciata andare ad effusioni esplicite con questo. A testimoniarlo, una ragazza siciliana in studio e l'intervento telefonico di un ragazzo, anche lui presente, quella sera, in discoteca. La De Filippi chiede a Rajaa di far chiarezza sulla situazione chiedendo al suo ex di intervenire in trasmissione, Marcelo chiede che sia immediatamente contattato al telefono.

Intanto si prosegue con il trono di Federico, va in onda l'esterna del tronista con Valentina, baci e carezza si sprecano, come di consueto. Segue l'esterna di Federico con Giuliana, ed anche in questo caso l'atmosfera è mielosa e… rovente. Il video viene interrotto, brusco rientro in studio: Valentina ha lasciato lo studio… Cosa sarà successo? A più tardi con i video della puntata.

 

Nessun commento:

Posta un commento