venerdì 19 marzo 2010

AMICI, L'EX PROF PAPARO: "LA CELENTANO PREVARICA"



 

"Guardo "Amici". Devo dire che mi diverto di più e mi arrabbio meno anche perché, per ovvi motivi, sono meno coinvolta. Comunque trovo che stia sempre più diventando una guerra di opinioni tra gli insegnanti. Mi mancano un po' quei momenti allegri, di risate che si creano nelle sale prove. Trovo che ci sia un esagerato confronto a tutti i costi". Fuori dal noto programma della De Filippi causa gravidanza ("Avevo un lavoro più grande da portare avanti. Durante l'anno all'interno del programma ci sono ritmi esagerati, quindi ho preferito non esserci per niente. Ho un estremo rispetto per il mio lavoro e non mi sarebbe piaciuto dedicarmi all'insegnamento in maniera limitata. Le cose, se si fanno, bisogna farle bene. Poi volevo vivermi la gravidanza, senza ulteriori stress. ..") l'ex prof Maura Paparo non è d'accordo, come al solito, con l'ex collega Celentano: "Alessandra – ha dichiarato a "Si" - è una prevaricatrice, cosa che a me non piace affatto. Le nostre litigate erano molto vive, ma non mi mancano per niente perché ci stavo male anche dopo le dirette televisive. Comunque le direi che il suo allievo Rodrigo (ballerino classico della Squadra blu) non è adatto a fare tutti gli stili di danza come lei dichiara, anche se obiettivamente nella sua materia è molto bravo".
Nata la figlia ("Carolina, ed è nata il 28 gennaio. Con il mio compagno abbiamo scelto questo nome perché ci dava un senso di dolcezza. Infatti la chiamavamo così già da quando era in pancia"), non pensa di sposarsi ("Non è nei nostri progetti. Per il momento conviviamo e stiamo bene insieme. Non sentiamo questa esigenza ... poi in futuro vedremo") anche perché è impegnata in altri progetti ("Tra un paio di mesi ritornerò a Milano per lavorare nella mia scuola "Centro Danza di Maura Paparo" poi credo di curare il tour estivo del concerto di Gigi D'Alessio avendo già curato quello invernale"), ma non sa se tornerà fra i "prof": "Beh spero di sì... Se Maria mi rivorrà Cl sarò sicuramente, ma non do nulla per scontato: gli otto anni di insegnamento all'interno della scuola televisiva di Cinecittà mi rimarranno nel cuore . .".

Fonte: http://vitadavips.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento