mercoledì 24 marzo 2010

In grande Amici.zia: le pagelle di Amici redatte da VITADOLCE.it

[

 

LOREDANA 8: finalmente non ha esagerato nell'interpretazione, come afferma lei stessa: "Il saltino ha stancato". In "Il mare d'inverno" è stata molto brava. Purtroppo nel suo duetto con Pino Daniele ha di nuovo esagerato tornando a saltellare come una tarantata. Molto bello anche il nuovo inedito interpretato con i suoi saltelli caratteristici.
MATTEO 9: bravissimo nel suo stile come sempre; grande interpretazione anche in "La mia signorina", ma semplicemente superbo il duetto con Massimo Ranieri e il suo nuovo inedito.
EMMA 9: ormai il palco è suo, nel duetto con Craig David era così tranquilla che sembrava quasi stesse cantando ad un karaoke con il suo miglior amico. Come dice anche il famoso cantante: "E' una vera professionista", e lo ha dimostrato anche nelle altre performance.
STEFANO 10 : un passo a due semplicemente fantastico con la grande ballerina Eleonora Abbagnato e se anche Caroline Smith, la "cattiva" di ballando con le stelle, pensa che Stefano sia bravissimo, il 10 è proprio meritato; d'altronde, come afferma Cannito "E' proprio maschio quando balla" e a noi piace tanto. È andato via ma come dice Maria "Se il programma avesse due circuiti separati tra danza e canto, il vincitore nel ballo saresti tu".
PIERDAVIDE 10: molto bravo in "Il mare d'inverno" e un'originale interpretazione di "La mia signorina" ma "Di notte" è la sua poesia. Perché Pierdavide è un poeta fantastico. Come afferma Dondoni: "La forza delle sue canzoni è che restano subito" proprio come la canzone vincitrice di Sanremo. Ha ragione Venditti quando dice che Pierdavide: "Ha le stigmate del cantautore del futuro".
MARIA 8: Maria in questa puntata un po' nervosa ma d'altronde questa è la semifinale e lei l'ha detto: "Sono triste per chiunque vada via. Avrei voluto una finale a cinque, perché tutti ve la meritate". Ha cercato di smorzare la sua tensione scherzando sulle lacrime di Garrison ma non c'è riuscita. Si è addirittura commossa per l'uscita di Stefano.

Fonte: http://vitadavips.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento