mercoledì 31 marzo 2010

Nina Moric: serate ed eventi per far soldi

 

"Devo fare campagne, eventi, serate in tutta Italia per portare a casa i soldi per mio figlio. La tv si è dimenticata di me". Nina Moric, tra poco tornerà ad essere una donna non sposata, ma già sta affrontando i problemi quotidiani. Ma per fortuna, come confida a Chi, c'è il suo amore Martin Evans: "Non ti annoi mai. Il sesso è fantastico. Ho riscoperto cos'è la passione". 

La Moric racconta che le piacerebbe tornare bambina e non avere preoccupazioni per la testa e nel quotidiano è tormentata dall'idea di non poter garantire un futuro migliore a suo figlio. Insomma Nina si mostra come una donna della porta accanto, alle prese con la fatica di crescere un figlio, con le difficoltà a far tornare sempre i conti, con il lavoro non sempre facilmente conciliabile con l'impegno di mamma. "Io mi muovo dal Nord al Sud dell'Italia per fare campagne, eventi e serate. La cosa non mi fa impazzire dalla gioia. Ma devo portare a casa i soldi per Carlos. Devo farlo".

E non manca nemmeno di ironizzare: "La tv si è dimenticata di me. Ogni tanto mi chiamano in qualche talk show e si finisce per parlare sempre di quello là (Fabrizio Corona). Non è giusto. Rivoglio un'opportunità. Che cosa ho fatto di male?"

per fortuna c'è il fidanzato Martin a risollevarle il morale. Lui le ha già chiesto di sposarlo. "Non è detto che non rifaccia un figlio. Magari pure tra un anno. I bimbi sono la gioia della vita e soprattutto mi tengono lontana dalla vita loca".

Nessun commento:

Posta un commento