martedì 9 marzo 2010

Puntata Amici dell' 8/03/2010

domenica 7 marzo 2010

Serale Ottava Puntata

Vedo in leggero vantaggio i bianchi per l'ottava puntata della nona edizione di Amici. Direi che sino ad oggi sostanzialmente ci sono state buone esibizioni. Molti ragazzi sono migliorati parecchio, peccato l'invasione "autorale" che con doppie, triple sfide, e quant'altro ha di fatto tagliato il Musical. Con animo avverso alla Celentano mi appresto a finire di stirare la terz'ultima pila di roba, a fare il bagno al bimbo, a mangiare la pizza in attesa di vedere se si compie quello che potrebbe essere il destino di Elena, per lo meno questa è la sensazione. Vedremo......

.....Buona sera Maria. Niente sfide ad eliminazione diretta...almeno per questa settimana.....ma allora perchè le proponete? Va bè, è per la settimana prossima, abbiamo capito.
Iniziamo con il DUETTO.....ma di Valerio ed Alessandra. Insieme sono proprio belli e bravi.
BALLO GAROFALO, Stefano vs Rodrigo. Per dar fiato alle ballerine, Maria attacca con la Celentano e pronto Garofalo fa la battuta..e poi una seconda.Di Rodrigo ha detto che è stato carino...che si "ingripava" man mano. Tocca a Stefano e per me non c'è paragone! Vince ......no rvm ancora su Elena che non vuol fare una cosa e nonostante il siparietto simpatico che alla fine ne è venuto fuori, si rifiuta di fare lo "slinguao" o "tic" della coreografia. Alla fine vince Stefano.

CANTO PierD. vs Matteo. Inizia così così, ma porta a casa un buon pezzo PierD.e Dondoni la pensa come me. Anche Matteo secondo me inizia così così...poi si è ripreso. Vince PierD.

BALLO passo a due Garrison, Elena vs Stefano. Con la ragazza si va di nuovo sulla diatriba con Garofalo visto che qui si è strusciata. Vince Elena.

CANTO PROF MARTINEZ, Emma vs Loredana...prima rvm della Martinez e repliche della ragazza.Canta Emma e poi l'insegnante esprime il suo commento, l'altra rispiega, ma alla fine le dice che le è piaciuta. Canta Loredana.....ma cosa? Mi ha stranito. Vari pareri, poi la Martinez dice che le è piaciuta più Emma e chiede a Loredana perchè l'ha eseguita in quel modo visto che durante la settimana era stata tutt'altro e lei risponde che vedere Emma nell'rvm che piangeva l'ha emozionata in quel modo...Il pubblico rumoreggia un po'. Comunque vince Emma.

BALLO CELENTANO, Elena vs Stefano. Per la coreografa entrambi tecnicamente non sono in grado per cui il parere non è positivo in ambo i casi. Escono le carte di squadra e vincono i bianchi. Nonostante il fatto che Rodrigo porti meno voti, anche stavolta viene indicato prima lui ed essendo settimo va sulla seggiolina.

SECONDA SFIDA:
CANTO INEDITI, Emma vs Loredana. Inizia Emma, ci dicono che non abbiamo mai sentito il pezzo, e poi Loredana con ragazza occhi cielo. Alla fine Platinette pur non volendo urta la sensibilità di Loredana quando la interrompe su un qualcosa di importante che voleva dire ed ha momento di cedimento e scappa letteralmente fuori dello studio. Si chiude il televoto al rientro e Vince Loredana.

BALLO GAROFALO, Elena vs Stefano dopo feroce litigata tra Garofalo e Platinette...inutile quanto antipatica. Sull'esibizione di Stefano, piaciuto molto a Garofalo, parte Garrison criticando...la coreografia...mamma mia, anche loro che fanno i bambini no, basta!Stasera è tutti contro Garofalo. Cosa avete messo nelle bibite e nei caffè stasera? Vince Stefano questa volta.

CANTO, Matteo vs PierD. Il tenore canta Granada ed il cantautore Gianna e vince....Matteo.

BALLO PASSO A DUE STEVE, Elena vs Stefano. Coreografia bella e con qualche difficoltà. Inizia Stefano e sbagliano la presa e il ragazzo è veramente dispiaciuto perchè è stata una cosa che si è vista, è come vanificare il lavoro di una settimana. Bene Elena e Francesco, bella coppia. Steve dice poi qualcosa ad Elena che io vedo come incentivo a mettere lo stesso cuore anche in ciò che non le piace, ma la De Filippi lo vede come una frecciatina a Garofalo, ma Steve dice che non è così. Vince Stefano.

CANTO, Emma vs Loredana su pensiero stupendo. Inizia Loredana che chiede scusa per il momento avuto in precedenza, inquadratura su Plati che ripete scusa diverse volte nell'applauso generale.Poi canta Emma e di nuovo un po' battaglia. Vince Loredana. Non capisco perchè non si sia mai fatto parlare Jurman che peraltro era un po' scuro in volto e con quello che sta succedendo stasera posso anche immaginare i perchè.

BALLO, Stefano vs Elena su coreografia di Garrison. Inizia Stefano e Garrison come commento dice che può dire che sono stati solo carini, Cannito afferma che dal suo punto di vista non è così e che è stato bravo. Balla Elena e Garrison le dice molto brava...cosa vuole compensare Garofalo? Vince comunque Stefano.

CANTO, Matteo vs PierD. ne il condor pasa. Inizia Matteo.....mi distraggo con la coreografia...comunque anche Erzelow, ma mettono nella bottiglietta? Forte. Bravo Matteo, ma finalmente viene data la parola a Jurman il quale dice che ogni tanto è bene anche ascoltare. Non è contento delle esibizioni di questa sera, anche a causa del "clima" che si è creato. Ed anche il tenore non è andato proprio bene e mi sa che il ragazzo avrà pensato: ma proprio adesso doveva parlare? Poi canta PierD. e mi è piaciuto, direi che stasera ha cantato abbastanza bene in generale.
Sfida finita, vediamo chi vince e chi andrà al ballottaggio........vincono i bianchi di nuovo che indicano Loredana, è al secondo posto in classifica e va al ballottaggio.Ora c'è un altro problema....Rodrigo non può ballare, ma non si può non far cantare la ragazza. Si inventeranno qualcosa.......e mandate una registrazione di un'esibizione del ragazzo....ma ve lo devo dire io? Dimenticavo, decide il televoto. Come era facile immaginare vince Loredana, fanno l'annuncio ufficiale al ragazzo che il contratto con il Boston Ballet è suo.

Fonte: http://amici7.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento