venerdì 12 marzo 2010

Nina è l'erede di Belen



 

Nina delle
 meraviglie - ... dai flutti è emerso un lato B...

 
Federico per colpa sua si è già beccato un "cazziatone" via satellite da parte della gelosissima fidanzata Pamela. Il bel non famoso Dario è rimasto imbambolato a fissarlo prima di una lezione acquatica sull'haka degli All Blacks. E il rugbista Denis non perde occasione per partecipare ai giochi marini in modo da averne una visione ravvicinata.

Dopo Belen e il suo "pezzo forte", un'altra isolana d'importazione si è fatta notare nel reality della Ventura per il suo notevole lato B. Nina Senicar ha conquistato gran parte dei suoi compagni d'avventura e molti spettatori con il fisico perfetto in generale ma specialmente con "quel" particolare oltremodo armonioso.

Le analogie con
la Rodriguez (ma il "trend del posteriore" era cominciato con la Yespica , Elena Santarelli e Linda Santaguida) non si fermano qui. Intanto, perché la modella serba a casa avrebbe lasciato un Borriello (non Marco), ma soprattutto perché su di lei, espansiva e alla mano, ronzano come api sul miele molti uomini, che lei non respinge. Nei primi giorni dell'avventura sembrava che fosse nato qualcosa tra lei e il cuoco Simone, ma la fulminea eliminazione di questo l'ha portata a stringere i rapporti con l'ex tronista Mastrostefano e il nerboruto Dallan . Nulla è ancora accaduto, ma se la Senicar e Belen avessero in comune qualcosa in più della semplce perfezione delle forme, allora ci sarebbe davvero da divertirsi...
 
 
Nina delle meraviglie - ... chi saprebbe 
resistere?
 

Nessun commento:

Posta un commento