lunedì 29 marzo 2010

Crisi Clooney-Canalis: lui preferisce il poker on line

 

Crisi 
Clooney-Canalis: lui preferisce il poker on line - Quando lei lo chiama 
al telefono lui non risponde perché è impegnato a giocare con gli amici 
pokeristi Matt Damon e Ben Affleck

Stanco di Elisabetta al punto di chiedere un momento di riflessione che potrebbe tradursi in una momentanea separazione. Rimbalzano dagli Stati Uniti le voci di crisi tra la coppia più glamour del jet set. A parlarne per primo è stato il periodico "Stars" rilanciato in Italia da numerosi siti come il "Metropolitan post". I due, su richiesta di lui, vivranno separati per sei mesi. Poi si vedrà. È certo che George abbia definitivamente detto di no al matrimonio. Ma anche a una rinuncia delle sue abitudini più ludiche come per esempio il poker al punto che Elisabetta Canalis si sarebbe lamentata con alcuni amici per un suo uso un po' eccessivo del gioco online.

Mentre in questi giorni la showgirl Ilary Blasi afferma di non essere affatto dispiaciuta dalla recente passione del suo Francesco Totti per il poker, sembra che Canalis e Clooney abbiano avuto una colorita discussione. Nelle ultime settimane, secondo alcuni amici della coppia, George non avrebbe riposto ad alcune sue telefonate perché troppo impegnato in tornei via internet con gli amici pokeristi Matt Damon e Ben Affleck. Proprio quando sembrava che la loro storia potesse proseguire senza nessun intoppo verso il matrimonio, che per molti si svolgerà quasi sicuramente su una calda spiaggia messicana, i due si trovano ad affrontare quella che è la prima possibile crisi da fidanzati. Alcuni amici hanno riferito di una minacciosa telefonata di Elisabetta che avrebbe urlato al suo George: "Non mi interessa nulla delle tue partite a poker con Ben e Matt, se ti chiamo sei pregato di rispondere alle mie telefonate".

I tre, inoltre, spesso si danno appuntamento online anche con un campione di poker italiano, il professionista di Everest Poker Cristiano "The Italian Stallion" Blanco che, tramite chat, dà consigli sulle migliori strategie da portare avanti durante le partite. A Elisabetta, però, sembra non piacere neanche Matt Damon. Forse non ha ancora digerito lo scherzo che Matt ha organizzato ai due quando prima della trionfale apparizione della coppia alla mostra del cinema di Venezia dichiarò apertamente ai media che Clooney fosse omosessuale dando della splendida copertura alla Canalis. In effetti uno scricchiolio nel rapporto tra i due lo ha anticipato già la stampa gossippara che ha riportato la notizia della preoccupazione del 48enne attore americano per la continua presenza a letto di Piero, il dobermann di Elisabetta che spesso si infila sotto le coperte.

Fonte: da libero .it

Nessun commento:

Posta un commento