mercoledì 17 marzo 2010

ISOLA DEI FAMOSI 7 - IVANA TRUMP nuova naufraga sull'isola

 

Ivana Trump è ormai quasi giunta sull'Isola di Famosi e, fra poche ore, inizierà a far parte dei protagonisti che si contenderanno la finale.

Un altro concorrente, dunque, un personaggio bizzarro che animerà certamente il gioco.

Questa settimana si contende il premio della celebrità insieme alla nominata e biondissima Loredana Lecciso. Uno scontro tra titani, si potrebbe pensare, due caratteri pungenti e polemici che potrebbero anche sorprenderci con un'inaspettata alleanza.

Donna singolare, Ivana Trump, 61 anni, nata a Zlìn, ex  Cecoslovacchia, il 20 febbraio 1949, è con  nota al grande pubblico per i suoi numerosi matrimoni; prima con il suo amico di sempre George Syrovatka, poi con il magnate della finanza Donald Trump da cui ha avuto tre figli, successivamente si unisce all'imprenditore Riccardo Mazzucchelli ed infine con il rubacuori Rossano Rubicondi, ex concorrente dell'Isola dei Famosi, ex marito della bella americana, nonché attuale inviato dell'esuberante Simona Ventura.

Ivana non è nuova ai reality show. Quest'anno ha già partecipato…  alla versione inglese del Grande Fratello Vip, Celebrity Big Brother ed è presentatrice dello show "Ivana Young Man" sul canale americano Oxygen.

Dopo il divorzio con Donald Trump, Ivana ha firmato un contratto con la William Morris Agency, con la quale ha disegnato la propria linea di abbigliamento e bigiotteria, venduta attraverso la televisione, ed ha scritto numerosi libri,  tra cui  For Love Alone e Free to Love, entrambi best seller negli Stati Uniti.

Attualmente è impegnata in una battaglia legale con l'ex consorte per la possibilità di continuare a sfruttare il cognome Trump per i propri affari.

Nulla di scontato, dunque, in questa nuova edizione de L'Isola dei Famosi, strane alleanza, o accattivanti inimicizie potrebbero far nascere nuove storie in Nicaragua. Non ci rimane che attendere l'entrata ufficiale sull'isola, dell'esuberante ereditiera. 

Fonte: http://unduetreblog.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento