domenica 21 marzo 2010

MAURO MARIN a VERISSIMO: "Così sono diventato un vincente".

Da qualche giorno, su Canale 5, un volto simpatico e bonaccione compare tra le pieghe del palinsesto dell'ammiraglia mediaset, starete di certo pensando allo "zio" d'Italia (così lo hanno denominato gli affezzionati telespettatori), Gerry Scotti, beh non è lui, altro temperamento, forse meno docile e conciliante, altro peso (artistico), sto parlando di Mauro Marin, fresco vincitore della decima edizione del Grande Fratello ed oggi ospite di Silvia Toffanin a Verissimo.

"Ora sto bene" rassicura Marin, dopo il recente malessere consumatosi in diretta tv, durante una delle interviste che lo hanno visto protagonista in questi ultimi giorni, e prontamente documentato da Barbara D'urso a Pomeriggio 5, "Era l'emozione di stare anche qui in questo momento. E' un sogno che si avvera."
E in merito alla nutrita schiera di fan, 400 mila circa solo su Facebook, afferma: "Mi sono stupito perché venti persone nella casa non mi calcolavano ora, invece, la gente per strada mi saluta e mi sostiene".
Mauro ha, inoltre, chiesto alla conduttrice di strappare il braccialetto che attestava il ricovero al San Raffaele di Milano di pochi giorni fa, avvenuto per i motivi suddetti.

Dopo il salto, il video della sua intervista.

Nessun commento:

Posta un commento