giovedì 11 marzo 2010

DAYTIME L'ISOLA DEI FAMOSI 7 dell'11/03/2010 - GIORNO 15 - Adesso l'Isola è abitata anche dai Figli di Papà, mentre Tracy Fraddosio abbandona definitivamente il gioco tra le polemiche.

 

Dopo la partenza di Roberto per l'isola riunita, i tre Figli di Papà iniziano a prendere confidenza con la loro isola e la famiglia di pescatori con cui dovranno convivere e aiutare per avere una bella razione di rancio a fine giornata. Chiedono di vedere il proprio alloggio. E' una casetta in lamiera con delle tavole di legno per dormire. Scherzano e sono divertiti. Manuela è contenta di stare là: "Sono emozionata, non so cosa mi aspetta. Ho voglia di scoprire e imparare dai pescatori". Manuela prende un cocco e cerca di aprirlo con il machete davanti agli sguardi divertiti dei pescatori. Poi loro le mostrano la maniera corretta per aprirne uno. L'atmosfera è serena. Daniele è motivato: "Quando si è un figlio d'arte non è tutto semplice. C'è chi lavora e chi non lavora". Come sarà la loro avventura sull'isola?

La diretta della terza puntata è finita. Tracy è stata eliminata e LoredanaDavide sono i due nuovi nominati. La vera sorpresa è che finalmente FamosiNon Famosi vivranno sulla stessa isola. Arriverà anche un nuovo coinquilino: Roberto, il Figlio diPapà che è stato scelto dal pubblico per unirsi subito alla combriccola. I Non Famosi non sono ancora arrivati e Aldo ha un'idea: "Dovremmo mangiare la torta prima che arrivino". Intanto, Roberto arriva con il dono costruito con i suoi compagni: un bel WC. Tutti mangiano la torta, tranne Roberto che è arrivato "già mangiato". Anche i Non Famosi arrivano. Una nuova Isola può iniziare.

Denis apre un cocco con il machete e lo da a tutti che mangiano avidamente. Federico, su un tronco, segna, con delle tacche, i giorni che passano. Aldo si avvicina a lui: "Qual è il tuo pensiero dominante?". Federico: "Se rimani un'altra settimana te lo dico". Aldo, a questa risposta, prende una decisione drastica: Aldo gli dice: "Tu riuscirai a crescere quando ci dirai il tuo pensiero dominante…fino ad allora io non ti parlo più…". Federico, poi, guarda la capanna costruita in precedenza dai Non Famosi e osserva: "Io non riesco a capire come quei 5 ragazzetti abbaino fatto a costruire una capanna a 2 metri dalla palude. Fortuna che quello è ingegnere…se non era ingegnere la costruiva direttamente sulla palude". È arrivato il momento della partenza per laMissione e la diretta della terza puntata. Sandra si è messa il "vestito buono" per festeggiare il suo compleanno e Denis e Nina pensano al suo regalo.

Su Maroon CayLuca cerca di aprire un cocco con il machete. Davide si avvicina per dagli una mano, ma Aura lo blocca: "Oh, ma sta facendo lui…" Davide si infastidisce: "Non ce la faccio più! Fate tutto voi, non posso muovermi…Se faccio mi dite che faccio, se non faccio mi dite che non faccio…Nun vedo l'ora che finisce sta ggiornata!" Aura gli chiede di non innervosirsi e lui: "Io non so come devo comportarmi. Fate tutto voi, io non parlo più!". TracySilvia sono sdraiate nella capanna e sentono i loro colleghi farsi i complimenti a vicenda. Tracy: "Ma il bello è:  se trovi un cocco ti fanno 'bravo bravo bravo'…Io che mi sono bruciata e ho salvato il fuoco…mi mandano in nomination…Questo è il reality!".

Sulla spiaggia, DenisFederico si allenano sollevando dei massi.Nina, al loro ritorno, chiede loro dove fossero stati: "In palestra". Aldoparla con Loredana della sua nomination: "Oggi è impensabile che tu possa uscire". Loredana è rilassata: "Io sono molto serena, ora. In questi giorni, ci sono con la testa". Aldo cambia discorso e parla di una discussione avuta con Federico: "Federico mi ha detto 'Parla come mangi'… a me? Ma ti rendi conto? Loro non fanno nulla per salire a me e io devo abbassarmi a loro". Intanto, Claudia e Nina, in acqua, fanno delle ipotesi su chi potrebbe nominare Aldo, ma considerano il suo voto un'incognita, vista la sua imprevedibilità.

Come avranno passato i naufraghi il giorno prima della diretta della terza puntata? Claudia parla di Loredana: "La funzione di Loredana sull'isola è quella di mettersi l'olio nei capelli e la crema sul corpo..non fa altro". Sandra, nel frattempo, continua a sferruzzare per costruire una rete per pescare.Clarissa la osserva e dice ad Aldo: "Lei è felice di essere tornata" e Aldo: "Il suo unico difetto è che chiacchiera, chiacchiera, chiacchiera…ci annoia.". Nell'aria c'è un pò di stanchezza, come si può dedurre dalle parole di Claudia: "Voglio andare via, non ce la faccio". Anche Aldo è demoralizzato: "Io me ne vado". Sandra lo riprende: "è dall'inizio che lo dici…" e inizia un nuovo battibecco. Un nuovo capitolo di Casa Busi. Sarà la mancanza di cibo che demoralizza i naufraghi?

Fonte: http://unduetreblog.

Nessun commento:

Posta un commento