martedì 16 marzo 2010

SHOCK per Mauro Marin, malore in diretta, portato urgentemente al San Raffaele di Milano. Ma il fratello a Pomeriggio Cinque dice "Sta già meglio, non verrà trattenuto in ospedale"

AGGIORNAMENTO #2: Il fratello di Mauro, Giulio Marin, raggiunto telefonicamente, dichiara a Pomeriggio Cinque che suo fratello sta meglio e non sarà necessario trattenerlo in ospedale. Insomma pericolo scongiurato. Forse riuscirà anche ad arrivare in trasmissione per le 19, o comunque domani pomeriggio.

AGGIORNAMENTO #1: Barbara D'Urso apre la puntata di Pomeriggio Cinque comunicando che Mauro Marin è stato portato all'ospedale San Raffaele di Milano dove tra l'altro si cercherà di fare un collegamento.

Mauro Marin si è sentito male in diretta, durante una videochat sul sito Mediaset il trionfatore del Grande Fratello 10 appare in evidente stato confusionale, ed in grave difficoltà nel rispondere alle domande della conduttrice. L'intervista viene interrotta dopo qualche domanda di troppo, visto lo stato di Mauro la conduttrice avrebbe dovuto interrompere immediatamente. Il forum ufficiale su Facebook di Marin ha specificato che il ragazzo è stato trasportato urgentemente in ospedale. Mauro non presenzierà per ovvie ragioni alla puntata di Pomeriggio5 di oggi in cui doveva essere ospite. Dalla redazione di tutto il blog auguriamo a mauro una pronta guarigione, sperando che non si tratti di nulla di grave. Prima e dopo il salto i video shock del malore.

 

Nessun commento:

Posta un commento