martedì 9 marzo 2010

Mauro il vincitore

Mauro il vincitore




Sia per Giorgio che per Mauro arriva il video dei loro migliori momenti. I due, un po' infreddoliti, sembrano felici e divertiti dai simpatici montaggi degli Rvm. Soprattutto il veneziano, emozionatissimo, ride a crepapelle quando vede Giulia, la sua amata Giulia, ballare un tango appassionato e un po' 'violento' con il suo miglior amico Maicol.

Cristina, l'Antonella Clerici del Grande Fratello, 'l'amica che tutti noi vorremmo avere' – dice Signorini -, arriva in studio e, come tutti i suoi compagni, è felice di vedersi nelle immagini che la ritraggono sul monitor. Ma in Casa l'adrenalina è alle stelle poiché è arrivato il momento del verdetto: il televoto, infatti, è stato appena chiuso da Alessia.

Il vincitore di questa decima edizione è Mauro Marin!!!!! Il ragazzo non crede alle sue orecchie e si butta sul prato, quasi a voler prendere contatto con la realtà. E quando in Casa rimane solo urla, 'non ci posso credere', continua a ripetere. Per lui, però, lacrime sincere quando trova come regalo il cappello del nonno, venuto a mancare sette anni fa. Questa vittoria, infatti, è dedicata a lui.

Fonte: http://grandefratellodieci.com

Nessun commento:

Posta un commento