sabato 20 marzo 2010

ANTICIPAZIONI TRONO MISTO.

 

LA PUNTATA è DURATA PIU DEL DOVUTO,
SI INIZIA SUBITO CON UN BATTIBECCO CHE HANNO AVUTO LE CORTEGGIATRICI SIA DI SAMUELE 1 CHE DI SAMUELE 2 CON LUANA,+FANNO VEDERE UN FILMATO IN CUI LE RAGAZZE DISCUTONO CON QUEST'ULTIMA PER QUELLO CHE P SUCCESSO IN PUNTATA,POI LUANA VA DA SAMUELE 2 E DISCUTE CON LUI PERCHè NON L'HA DIFESA IN PUNTATA E CERCA ANCHE DI METTERGLI LE MANI ADDOSSO PERò NON CI RIESCE.

LE DISCUSSIONI PROSEGUONO IN STUDIO,UNA CORTEGGIATRICE ACCUSA LUANA DI ESSERE UN TRAVESTITO,INSOMMA LA DISCUSSIONE DURA PER UN BELO Pò.

DOPO TUTTE QUESTE DISCUSSIONE MARIA CHIEDE A SAMUELE 2 CON CHI VUOLE BALLARE GIUSTO PER SMORZARE UN Pò GLI ANICI E LUI SCEGLIE MONICA PER BALLARE I SUOI SOLITI BALLI LATINI.

FANNO VEDERE L'ESTERNA DI SAMUELE 1 CON LUANA,
ESTERNA MOLTO CARINA,LEI LO BENDA E LE FA MANGIARE LA TORTA E POI LA NUTELLA,
POI I DUE PARLANO UN Pò,LUI DICE A LUANA CHE è MOLTO DOLCE E CHE SI VEDE CHE LEI è INTERESSATA A SAMUELE 2,
LEI RACCONTA CHE LA MAMMA è MORTA DUE ANNI FA E CHE LEIU HA LO STESSO CARATTERE DELLA MAMMA E CHE QUANDO LA NOMINANO LEI SUBITO SI ALTERA PER QUESTO L'ALTRA VOLTA SI è ALTEREATA IN PUNTATA.

TORNATI IN STUDIO SAMUELE 1 VIENE UN Pò ATTACCATO DAL PUBBLICO SOPRATUTTO SUL FATTO CHE LUI HA DETTO CHE CERCA LA RAGAZZA SEMPLICE INVECE NON è VERO PERCHè NON STA SCEGLIENDO RAGAZZE SEMPLICI DA PORTARE IN ESTERNA.

FANNO VEDERE L'ESTERNA DI SAMUELE 1 CON MONICA,
I DUE PARLANO UN Pò E LUI CHIEDE A LEI DI NON NOMINARE PIU LA SUA EX COMPAGNA E SUO FIGLIO IN STUDIO.

SI PASSA A SAMUELE DUE E LUI CHIEDE ALLA RAGAZZA STRANIERA CHE HA PORTATO IN ESTERNA DI DECIDERSI E DI DICHIARARSI PER UNO DEI DUE.

FANNO VEDERE L'ESTERNA DI SAMUELE CON FEDERICA,LEI LO PORTA DALLA PARRUCCHIERA E LE FA FARE I CAPELLI CON I BOCCOLI COME CE L'HA LEI E I DUE SI BACIANO DI NUOVO.

IN STUDIO LUI DICE CHE SE L'HA BACIATA PERCHè è LEI CHE L'HA CERCATO E CHE LUI ESSENDO UOMO NON PUò RIFIUTARSI,FEDERICA NON SEMBRA TOCCATA DALLE AFFERMAZIONI DI SAMUELE.

MARIA POI CHIEDE A SAMUELE SE LUI ORA HA VOGLIA DI BACIARE QUALCUNA E LUI DICE DI NO E CHE SE LO FA SOLO PERCHè LO CERCANO LORO E LUI ESSENDO UOMO NON SI PUò RIFIUTARE.

SI PASSA A RAMONA,NON FANNO VEDERE L'ESTERNA CON MAURIZIO MA LEI LO OFFENDE RIPETUTAMENTE IN PUNTATA,DICENDOLE CHE NON SI FIDA E ALTRE COSE,MAURIZIO RESTA SULLA SEDIA PERò UN Pò,
RAMONA CONTINUA A PARLARE COME SE LO VOLESSE ELIMINARE E LUI AD UN CERTO PUNTO SI ALZA E SE NE VA E PRIMA DI ABBANDONARE GLI STUDI LUI SI VOLTA VERSO DI LEI E LA MANDA A QUEL PAESE,

MARIA DICE SUBITO A RAMONA CHE SECONDO LEI LO VA A RIPRENDERE E CHE DEVE PROMETTERE CHE SE MAURIZIO STA LI LA SETTIMANA PROSSIMA LEI SI DEVE METTERE AL CENTRO DELLO STUDIO E DEVE DIRE CHE è UNA CRETINA,
LEI LO PROMETTE MA AGGIUNGE CHE NON LO VA A RIPRENDERE.

FANNO VEDERE L'ESTERNA DI RAMONA CON MARIO,LA FANNO IN UNA STANZA DAVANTI AL CAMINO LEI DICE CHE SI IMBARAZZA DAVANTI A LUI,DOPO UN Pò LUI LA INVITA A BALLARE UNA CANZONE CHE LE HA DEDICATO E LEI LO BACIA.
TORNATI IN STUDIO STEFANO CHIEDE SE IL BACIO ERA SENTITO O UN BACIO DATO GIUSTO PER DARE E LEI DICE CHE IL BACIO DATO A MARIO è STATO SENTITO E CHE ANCHE SE NON HA LA CERTEZZA DI SCEGLIERLO LEI HA SENTITO MOLTO QUEL BACIO.
ANDREA DICE CHE VORREBBE CONOSCERLA MEGLIO E CHE RESTA LI.

ESTERNE:
RAMONA PORTA MARIO E ANDREA
SAMUELE 1 MONICA E UN'ALTRA RAGAZZA
SAMUELE 2 MONICA E FEDERICA

Fonte: http://vitadavips.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento