sabato 13 marzo 2010

Grande Fratello 10 - Giorgio Ronchini a Mauro Marin: "Potevi dirmi sulla porta bianca che mi avevi scelto per farmi fuori e non per amicizia!



 

Mauro Marin, Giorgio Ronchini, Cristina Pignataro, 
Giorgio Ronchini - Grande Fratello 10Ieri abbiamo raccontato buona parte di quanto è successo durante la conferenza stampa di chiusura del Grande Fratello 10, con un Mauro Marin che ha tenuto banco per quasi tutto il tempo lasciando le briciole agli altri finalisti. Fermo restando che il personaggio su cui si sono concentrate le maggiori curiosità dei giornalisti presenti è stato Mauro, ci sono stati anche dei momenti interessanti (di vero reality) tra il secondo classificato Giorgio Ronchini e il salumiere veneto e anche tra gli altri due.

Giorgio in particolar modo non ha avuto peli sulla lingua. Uscito dalla casa e saputo da tutti che Mauro aveva giocato con lui, ha preso la palla al balzo per esprimergli il suo rammarico:

"Quando mi hai scelto sulla porta bianca potevi dirmelo in faccia che avevi detto 'Fuori un altro ancora'. Potevi essere sincero e dirmelo anzichè parlare di amicizia!"

Mauro risponde alludendo al calcio:

"Durante una partita di calcio si prendono spintoni e si danno. Io ne ho ricevuti e ho giocato per rispondere".

Anche ad Alberto è stato chiesto un parere sulla vittoria di Mauro e anche in questo caso qualche sassolino dalla scarpa è uscito:

"Sono contento perchè io gli sono sempre andato incontro dalla prima sera in cui è entrato. Mauro però non si è comportato bene perchè quando si trovava a scherzare, nei suoi gesti, nelle sue idee di gioco per approntare la sua strategia, trovava di fronte persone che stavano male veramente. Io mi trovavo in mezzo, cercavo di giustificarlo con gli altri e allo stesso tempo tentavo di stare vicino a chi era rimasto ferito dai suoi gesti. Lo sa anche lui che si è comportato male nei confronti di Veronica, Carmela, Mara per esempio."

Ad Alberto però non interessava tanto vincere. Sarà vero?

"Non ho nessun rancore per la mancata vittoria. Certo per amicizia avrei preferito prima di tutto Giorgio e poi Cristina che arrivassero a vincere. Prima di me avrei messo anche Mauro perchè grazie a Dio ho una famiglia benestante e non ho mancanze economiche…"

Fonte: http://vitadavips.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento