mercoledì 17 marzo 2010

POMERIGGIO 5 - MAURO MARIN al telefono attacca e litiga con GEORGE LEONARD - video.

 

Mauro sta bene. Il malore accusato ieri è passato e Mauro è intervenuto telefonicamente da Barbara D'Urso a Pomeriggio5. Il vincitore del GF ha rassicurato tutti sulle sue condizioni di salute e ha litigato con George che era in studio oltre a Carmela, Maicol e Daniele.

Mauro attacca subito George: "Non ho ancora capito se sei mio amico o nemico; mi dici di volermi conoscere fuori, ma dentro la casa mi hai giurato su tuo figlio che non mi avevi nominato, e invece lo avevi fatto. Dovrei crederti? Sei solo un clown". Risponde George: "Il clown sei tu, lo sanno tutti , tutti si sono accorti che facevi l'agnellino per sei giorni alla settimana per svegliarti e fare lo show solo il lunedì sera".

Il video dopo il salto.

Nessun commento:

Posta un commento