martedì 9 marzo 2010

Uomini e donne: video puntata del 09/03/2010. Rachele racconta la sua verità su Federico e Tina molla un ceffone al tronista!

 

Anche oggi pomeriggio, 09/03/2010, è andata in onda una nuova puntata dedicata al trono blu di "Uomini e donne".
Puntata calda e ricca di rivelazioni!
Ma procediamo con ordine…
Appena entrati in studio, Maria De Filippi comunica che c'è una corteggiatrice di Marcelo che vuol fare una segnalazione su Rajja.
A detta della ragazza, infatti, Rajaa sarebbe stata avvistata in una discoteca mentre faceva una serata con il suo ex fidanzato che fa il dj.
La corteggiatrice si difende affermando che lui il suo ex continua a vederlo anche per il bene di loro figlio e che non c'è nulla di male a fare serate per mettere qualche soldo da parte.

La segnalazione si sgonfia qui.
Subito dopo, però, ce n'è un'altra su Valentina, corteggiatrice di Federico D'Aguanno.
Kimberly ha infatti ricevuto un messaggio su facebook da un ragazzo che le ha confessato di aver passato una notte proprio con Valentina.
La corteggiatrice di Federico rimane sbigottita perché è tutto falso: il pubblico la attacca commentando che la sua reazione è troppo "tiepida" rispetto alle insinuazioni che sono state fatte.

Subito dopo viene mandata in onda l'esterna di Marcelo e Stefania: lei lo porta nel suo paese, gli fa visitare il suo locale. Il tronista è visibilmente contento ed attratto fisicamente dalla corteggiatrice.
Stefania, poi, gli fa addirittura conoscere i genitori e Marcelo appare abbastanza a suo agio.
I due, come al solito, si baciano appassionatamente.

E' il momento dell'esterna di Federico e Valentina: i due cenano in un ristorante molto lussuoso, parlano a lungo, specialmente della scelta di Valentina di corteggiare il tronista al posto di Marcelo Fuentes.
I due ragazzi si baciano appassionatamente.

Tornati in studio, Maria De Filippi introduce l'argomento "Rachele".
Ricordiamo, infatti, che l'ex corteggiatrice di Federico aveva fatto alcune insinuazioni su di lui: Rachele aveva dichiarato di aver passato una notte con il tronista e di essersi frequentata con lui per qualche tempo.
La ragazza entra in studio con un computer portatile pronta a provare la sua relazione con Federico.

Peccato che la sua storia faccia acqua da tutte le parti: interrogata da Maria De Filippi sulla descrizione della casa del tronista, Rachele si arrampica letteralmente sugli specchi.
Si capisce lontano un miglio che l'ex corteggiatrice è tornata in studio solo per avere un po' di visibilità, solo per infangare Federico con una serie di menzogne.

Poco dopo accade l'inevitabile: Federico e Tina Cipollari iniziano a litigare pesantemente per la questione dello zio del tronista.
Tina afferma che lo zio di Federico l'ha offesa su facebook e dopo qualche alterco, la situazione degenera: la vamp di "Uomini e donne" si alza dalla sedia e dà un sonoro ceffone al tronista!

A seguire ecco tutti i video della tribolata puntata di "Uomini e donne" trasmessa oggi pomeriggio, 09/03/2010.

Nessun commento:

Posta un commento