martedì 9 marzo 2010

Ris 6 Delitti Imperfetti: Lorenzo Flaherty perde il suo distintivo nella sesta serie. Al suo posto Euridice Axen. Anticipazioni

Ris 6 Delitti Imperfetti: Lorenzo Flaherty perde il suo distintivo nella sesta serie. Al suo posto Euridice Axen. Anticipazioni

Ris 6 Delitti Imperfetti: Lorenzo Flaherty perde il suo distintivo
 nella sesta serie. Al suo posto Euridice Axen. Anticipazioni

Grandi novità al Ris di Parma: Lorenzo Flaherty, storico interprete del capitano Venturi nella serie di Canale 5 Ris - Delitti Imperfetti, perderà il suo distintivo nella prossima serie, la sesta. "Si sarebbe potuto trovare un giusto equilibrio tra i costi e un gruppo di attori ormai affiatato. E non inserire un elemento di rottura così forte nella scelta del cast", il suo commento. Al suo posto Euridice Axen.

Tra i progetti di Flaherty, il grande schermo: "Sto cercando di realizzare un mio progetto cinematografico del quale oltre che interprete sarò produttore. Il titolo del film che dovremmo iniziare a girare a novembre è Coppia da sballo, dove l'altra metà della coppia avrà il volto di Ricky Memphis. Si tratta di un action movie brillante, di genere anglosassone, sul modello di pellicole come Arma letale e 48 ore. Una storia di terrorismo internazionale".

La Axen, già vista in Centovetrine e Vivere, sarà solo una delle new new entry delle serie, in tv agli inizi del 2010. Insieme a lei ci saranno Primo Reggiani e Mary Petruolo (Raccontami e Questo piccolo grande amore).

Nessun commento:

Posta un commento