martedì 9 marzo 2010

In grande Amici. zia: le pagelle di Amici di vitadolce.it

LOREDANA 2: in "La donna cannone" ha dato il peggio di se. Sarà che il buonismo di Matteo sta prendendo anche lei, ma non è una buona scusa dire che ha cantato male perché le è dispiaciuto vedere Emma piangere. Questa domenica è stata pesantemente attaccata anche lei ma non ha saputo affrontare la situazione di petto tanto che è uscita piangendo dallo studio anche se, questo atteggiamento è comprensibile per una ragazza che sente attaccati i propri sogni. Da lei pretendiamo di più, ha dimostrato di avere grinta, non può mollare proprio ora quindi…
ELENA 7: ormai gli "sculettamenti", anche se fanno parte della coreografia di Garrison, le riescono perfettamente. Sarà grazie al maestro Garofalo o no, ma Elena migliora di settimana in settimana dimostrandolo anche nella coreografia della professoressa Celentano.
MATTEO 7: ottime performance come sempre. Per il resto non lo si vede.
RODRIGO 5: continua a non avere presenza scenica. Sarebbe stato meglio se Elena avesse accettato di fare la coreografia di Garofalo per risparmiare una figura al povero Rodrigo. Alla fine il pubblico ha scelto Loredana ma il Boston Ballet ha scelto lui; Rodrigo, quindi, va via soddisfatto.
EMMA 8: esegue in modo eccezionale. Sarà stato l'appoggio dell'amata conterranea, e ormai famosissima, Alessandra Amoroso, ma stasera Emma è stata carica e concentrata più del solito.. Bellissimo il nuovo inedito interpretato da "Tarantata perfetta".
STEFANO 10e lode: semplicemente perfetto in tutti gli stili. Peccato che oltre la lode non ci sia niente.
PIERDAVIDE 7: ha iniziato la canzone "Io che non vivo", "da paura" come dice Di Michele ma, ha ragione Platinette quando afferma che "L'ha fatta rock ed è stato molto bravo". "Gianna" è la canzone più adatta a Pierdavide, per questo merita un 7 pieno.
MARIA 9: Maria sembra essere molto contenta in questa puntata infatti, dopo un primo momento di grande emozione per il duetto dei due "ex" della scuola, prende in giro un po' tutti i professori, dal maestro Garofalo alla professoressa Celentano, non risparmiando neanche Garrison. Ha uno spiccato senso dell'humor anche quando, durante le accese e ripetute discussioni tra i professori, afferma: "Tranquilli, non vorrei che vi scoppiassero le coronarie".

Fonte: http://vitadavips.iobloggo.com/

Nessun commento:

Posta un commento